Vittorio Sgarbi rivela: “Sono stato a letto con una showgirl”

Vittorio Sgarbi, ospite di Pomeriggio 5, ha raccontato di avere avuto rapporti intimi con una nota showgirl, presente anche lei in puntata.

Vittorio Sgarbi è stato ospite a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso per parlare del rapporto che i Vip hanno con il sesso. Il critico d’arte ha raccontato del ‘patto’ stretto con la compagna Sabrina Colle, ma ha rivelato anche di aver avuto qualche rapporto intimo con donne del mondo dello spettacolo, una delle quali presenti in studio.

Di chi si tratta?

La vita intima di Vittorio Sgarbi

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, tra i tanti ospiti in studio, c’era anche Vittorio Sgarbi e il tema del dibattito è il rapporto che i Vip hanno con il sesso. Nello specifico, la presenza del critico d’arte è legata al fatto che lui e la compagna Sabrina Colle non hanno più rapporti intimi dal 1999. Vittorio ha raccontato che questo ‘patto’ è stato stretto su richiesta della donna e che lui è stato più che contento della cosa, visto che è stato “sollevato” da un lavoro.

Ovviamente, entrambi possono avere rapporti sessuali con altre persone, l’importante è che questi legami non superino i tre/quattro giorni. Sgarbi sorride e sottolinea che questa decisione dipende anche dal “termometro sessuale” di Sabrina e che ogni donna ha il suo. A questo punto chiede a Barbara D’Urso qual è il suo stato sessuale e da quanto tempo è casta. La conduttrice di Pomeriggio 5 cerca di deviare l’argomento, ma Vittorio è ostinato e le chiede del suo rapporto con Silvio Berlusconi.

Toccata nel vivo, Barbarella decide di chiarire una volta per tutte l’argomento. La padrona di casa spiega che molti anni fa, il Berlusca le ha fatto una corte spietata, mentre era ancora sposato e che lei, per questo motivo e per tanti altri, ha rifiutato le avances. Nonostante ciò, Silvio è stato un galantuomo, ha incassato il colpo e ha voltato pagina. Sgarbi sembra abbastanza soddisfatto della spiegazione, ma è proprio in questo momento che decide di svelare di aver avuto rapporti con una donna che è lì tra loro.

Di chi si tratta?

Sgarbi a letto con la di Pietro

Vittorio, senza peli sulla lingua, ammette di essere stato fidanzato per qualche giorno con Carmen Di Pietro, in collegamento da Roma. Sgarbi ha rivelato: “Molti anni fa, lei venne a trovarmi. Ma lo dico perché è documentato. Non posso dire quanti anni fa, ma un po’ di anni fa. È una cosa che poteva avere anche un futuro. Era prima di Sabrina e prima di Paternostro. Sarà durato tre giorni, quattro giorni”. La Di Pietro conferma il flirt e ammette che se il critico non lo avesse confessato, lei non lo avrebbe mai raccontato. Nonostante ciò, Carmen ha ammesso: “Per quanto riguarda Vittorio voglio dire che ho un bellissimo ricordo. È anche vero che ci siamo frequentati per poco tempo, però non tre giorni un pochino di più. E devo dire che è un gentiluomo”. Lo scoop coglie di sorpresa sia la D’Urso che gli altri ospiti presenti in studio, ma il fatto che Sgarbi lo abbia raccontato con tanta naturalezza fa sorridere. Insomma, anche la Di Pietro è caduta tra le braccia di Vittorio, che è famoso, tra le tante cose, per aver avuto tantissime donne. Il critico d’arte infatti, ha ammesso che lui è sempre stato d’accordo con la poligamia e che per certi aspetti si ritiene un “musulmano”. Quella per il gentil sesso è una passione della quale difficilmente potrà farne a meno, tanto che si proietta subito su Antonella Mosetti, anche lei ospite di Pomeriggio 5. All’ex ragazza prodigio di Non è la Rai, Vittorio ha sempre fatto una corte spietata, mai corrisposta perché Antonella sottolinea che lei non è mai stata incline alle storie di una sola notte e ha sempre avuto relazioni serie. Insomma, gli anni passano, ma Sgarbi rimane sempre lo stesso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Madonna e Lady Gaga: “Con le ragazze italiane non si scherza”

Achille Lauro conteso da Xfactor e The Voice

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.