Violeta commenta la notte di passione con Fabio: “È stato bravissimo”

Dopo la notte di sesso tra Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinan a Supervivientes, la modella spagnola ha commentato la ‘prestazione’.

Fabio Colloricchio, concorrente di Supervivientes, l’edizione spagnola de L’Isola dei Famosi, si è preso una bella cotta per la compagna d’avventura Violeta Mangrinan. Quest’ultima, nota modella e youtuber spagnola, ha addirittura lasciato il suo fidanzato per poter vivere appieno la passione con il naufrago e tanto è stato, visto che hanno fatto sesso davanti alle telecamere.

Dopo l’accoppiamento, la naufraga ha raccontato ad una compagna d’avventura tutti i particolari hot di questo momento ‘intimo’.

La notte della passione

Fabio Colloricchio, già da qualche settimana, ha lasciato l’Italia per partecipare a Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. Grazie al reality, l’ex tronista ha conosciuto Violeta Mangrinan, ex corteggiatrice di Uomini e Donne made in Spain, e tra i due, fin dal primo momento, c’è stata una notevole affinità.

La modella e youtuber spagnola ha addirittura lasciato il suo fidanzato per abbandonarsi liberamente tra le braccia di Colloricchio. Detto fatto: Violeta e Fabio hanno avuto un vero e proprio rapporto sessuale davanti alle telecamere. Il video hot ha fatto il giro del web e ha decisamente smosso l’opinione pubblica. I due non vengono condannati per essersi abbandonati ai piaceri della carne, ma per averlo fatto davanti alle telecamere. Colloricchio e la Mangrinan, anche se hanno aspettato che scendesse la notte per accoppiarsi, non si sono minimamente preoccupati di essere ripresi e non hanno fatto nulla per nascondersi.

Addio alle vecchie capanne che alcuni concorrenti hanno costruito per godersi un po’ d’intimità, i nuovi naufraghi 2.0 fanno tutto alla luce ‘delle telecamere’. Il filmato squallido, trasmesso in Spagna e diventato virale sui social, ha sconvolto quasi tutto il popolo del web e i commenti sono stati e continuano ad essere infiniti. Oltre alla scena hard, quello che ha sconvolto è stata anche la reazione di Violeta dopo il sesso.

I commenti di Violeta

Violeta, dopo la notte di passione, ha voluto commentare con un’altra naufraga la prestazione di Colloricchio. La modella, senza alcun tipo di pudore, ha raccontato: “Dalla vita in giù è top. Se è stato così bravo su un tappetino, immaginati fuori come può essere!”. Per carità, dopo aver assistito ad una scena di sesso, di certo nessuno si sconvolge per questo pensiero, né tantomeno per le dimensioni che la Mangrinan ha descritto in modo minuzioso. Questa relazione continuerà anche dopo la fine del reality? Non possiamo saperlo e, forse, neanche ci interessa più di tanto. Il dubbio che molti fan de L’Isola dei Famosi made in Italy hanno è solo uno: come mai i nostri naufraghi hanno sempre sostenuto che in condizioni come quelle honduregne il sesso è l’ultimo pensiero? Ecco, questo è un gran bel dilemma. Ora, considerando che anche Jeremias Rodriguez pare che si sia abbandonato alla passione con Soleil Sorge sull’Isla Bonita, viene spontaneo pensare che gli uomini italiani non siano tanto ‘calienti’ e che i latini non si facciano spaventare dalla mancanza di cibo. Per risolvere questo enigma non possiamo fare altro che attendere la prossima edizione italiana del reality honduregno e scoprire se qualche macho italiano avrà le stesse doti di Colloricchio & Co. Speriamo solo che i nostri connazionali non siano tanto 2.0 e tornino a costruire delle belle e vecchie capanne.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicole Mazzocato risponde all’ex Fabio: “Sono diversa senza trucco”

Pamela Prati, l’avvocato: “Potrebbero esserci online suoi video hot”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.