Nicole Mazzocato commenta l’episodio dell’ex Fabio: “Io ho pudore”

Nicole Mazzocato, ex di Fabio Colloricchio, ha voluto dire la sua su quanto successo con Violeta la scorsa notte nel reality spagnolo Supervivientes.

La notizia del giorno per gli appassionati dei personaggi che hanno fatto la storia di ‘Uomini e Donne’ riguarda Fabio Colloricchio e, di riflesso, la sua ex storica Nicole Mazzocato. Colloricchio si è reso celebre nel giro di pochissime ore per quello che ha fatto la scorsa notte nel reality show spagnolo Supervivientes.

Un rapporto sessuale in piena regola con la sua nuova fiamma Violeta, anche lei concorrente del programma che è il corrispondente dell’Isola dei Famosi. La Mazzocato si è sentita chiamata in causa e ha voluto mettere le cose in chiaro tramite una storia sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Fabio Colloricchio a Supervivientes

L’ex ‘Uomini e Donne’ Fabio Colloricchio è entrato nel cuore dei telespettatori del dating show di Canale 5 grazie alla sua prestanza e alla storia d’amore con Nicole Mazzocato, conosciuta proprio grazie al programma pomeridiano di Maria De Filippi.

I due bellissimi hanno avuto una storia d’amore che è piaciuta molto ed è durata 4 anni. Poi, come a volte capita, anche se i followers vorrebbero che non succedesse mai per le coppie più amate, i due ragazzi si sono lasciati. E’ avvenuto lo scorso gennaio. Con tanto di dichiarazioni social e comunicati per rassicurare i fans, perché a quanto pare i due si sono lasciati bene, rimanendo comunque in buoni rapporti.

Questo sta per cambiare. Anzi, è già cambiato. Tutta colpa del reality show spagnolo Supervivientes, la loro versione dell’Isola dei Famosi. Colloricchio è uno dei protagonisti del reality attualmente in corso. E qui ha anche trovato l’amore. O almeno questo è quello che sperano gli appassionati del programma, che lo vedono insieme a Violeta, una delle concorrenti. Tra i due è sbocciata una passione ardente. Lei ha lasciato addirittura il suo fidanzato per stare con lui.

Almeno da questo punto di vista è stata corretta. E la scorsa notte il primo rapporto sessuale, ripreso in toto dalle telecamere del reality show.

Il messaggio della ex Nicole Mazzocato

Già qualcuno nelle scorse settimane aveva fatto notare a Nicole Mazzocato come questa Violeta di Supervivientes le somigliasse e lei aveva chiesto di non fare paragoni. Adesso, con la storia del rapporto sessuale in diretta che sta facendo il giro del web, la Mazzocato ha deciso di mettere la parola fine a tutte le persone che la stanno contattando via social per sapere cosa ne pensi. E lo ha fatto anche lei via social, con un messaggio molto chiaro su Instagram. Scritto prima in italiano e poi anche in spagnolo, per i fans di Supervivientes che decideranno di scavare nel passato di Fabio Colloricchio.

Io sono così…” esordisce la Mazzocato. “Potrò sembrare antipatica o fredda ma sono solo diretta e sincera. Dico questa cosa e poi per rispetto mio vi chiedi di non accostarmi più in alcun modo alla mia precedente relazione, soprattutto per rispetto al mio nuovo compagno“. Messaggio decisamente chiaro per tutti i curiosi. E continua: “Le cose più belle che fanno parte di me sono avere anima e pudore, non sopporto il fatto di dover scendere a compromessi. Non tollero gente capace di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare“. Frecciatina non troppo velata all’ex. “Questa non è la mia vita e non voglio far parte di tutto questo! So che capirete“. Cuoricino.

nicole mazzocato

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Riccardo e Ida sono tornati insieme? L’indizio che sperare i fan

Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano: la festa pre-nozze

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.