Fabio Colloricchio paragona Nicole a Violeta: “Senza trucco è brutta”

Fabio Colloricchio, concorrente di Supervivientes, dopo averci regalato una sessione di puro sesso in diretta Tv, ha paragonato l’ex Nicole a Violeta.

Fabio Colloricchio, così come sappiamo da un po’, è uno dei concorrenti di Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo averci regalato un po’ di sano sesso in diretta Tv con la compagna d’avventura Violeta Mangrinan, ha voluto parlare dell’ex fidanzata Nicole Mazzocato, riservandole un giudizio non molto positivo.

Le ‘imprese’ di Fabio Colloricchio

La storia d’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è finita da un po’ e, considerando quanto emerso negli ultimi giorni sull’ex tronista, la ragazza può considerarsi molto fortunata ad averlo perso. Fabio è uno dei concorrenti di Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi, e proprio qui ha conosciuto Violeta Mangrinan. Tra i due c’è stata fin da subito una forte attrazione, tanto che alla fine si sono abbandonati alla passione.

Ripresi dalle telecamere, magari approfittando della poca visibilità della notte, Fabio e Violeta ci hanno regalato una sessione di puro sesso che ha decisamente scosso l’opinione pubblica. Ovviamente, nessuno ha condannato i due per essersi abbandonati ai piaceri della carne, ma quello che ha sconvolto è che lo abbiano fatto davanti alle telecamere, senza minimamente preoccuparsene. Colloricchio e la Mangrinan lo hanno fatto di proposito, magari in cerca di popolarità, oppure non hanno saputo resistere all’attrazione fisica che provano l’uno per l’altra? Ovviamente non sappiamo quale sia la risposta, ma in entrambi i casi, paragonarli agli animali è un complimento.

All’indomani della diffusione del video sull’impresa sessuale di Fabio e Violeta, Nicole Mazzocato ha scritto un lungo post Instagram per chiedere ai suoi fan di non essere più accostata al suo ex fidanzato, capace “di umiliarsi o far scandalo pur di far parlare”. Colloricchio, oltre ad aver sconvolto sia i telespettatori spagnoli che quelli italiani per l’intimità avuta con Violeta, si è spinto molto oltre, arrivando a paragonare la sua nuova fiamma alla ex Nicole.

Fabio Colloricchio giudica Nicole

Come se non bastasse il siparietto porno che ci ha regalato, Fabio ha voluto ‘ricordare’ a modo suo l’ex Nicole. L’ex tronista di Uomini e Donne, parlando della Mazzocato e paragonandola a Violeta, ha dichiarato: “Nicole quando è acqua e sapone perde molto, non è bella come quando si trucca… Violeta è molto più bella!”. Un vero uomo, non trovate? Tralasciando il fatto che entrambe le ragazze siano molto belle, che senso ha paragonarle? Inoltre, come fa a dire che Nicole è più brutta rispetto alla Mangrinan? Forse Fabio ha soltanto voglia di raggiungere quella popolarità che, almeno fino ad ora, non gli è stata concessa e il modo più veloce per farlo è far parlare di sé, sempre e comunque. La Mazzocato, dopo aver chiesto ai suoi fan di non essere più accostata a Colloricchio, ha replicato via social a questa ultima offesa. L’ex corteggiatrice si è mostrata sul suo profilo Instagram con un filo di trucco e ha esplicitamente detto che non si vede molto diversa rispetto a quando si mostra “acqua e sapone”. Speriamo che lo staff di Supervivientes gli mostri le repliche di Nicole e che lui vinca il reality, magari non torna più in Italia e noi potremmo avere una zucca vuota in meno.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selvaggia Lucarelli contro Barbaba D’Urso: “Ripigliati”

Tina Cipollari contro Maria De Filippi: “Non so se verrò alla scelta”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.