Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli: “Corona è un prepotente”

Viola Valentino, ex moglie di Fogli, si è espressa sul confronto tra Fabrizio Corona e Riccardo Fogli, scagliandosi contro l'ex re dei paparazzi.

Qualche giorno fa Viola Valentino, ex moglie di Riccardo Fogli, era stata ospite di Storie Italiane da Eleonora Daniele e si era espressa in modo molto duro in merito al presunto tradimento di Karin Trentini, attuale consorte del suo ex. Dopo l’umiliazione che Fabrizio Corona ha riservato al cantante dei Pooh, il pensiero della donna si è un tantino addolcito, tanto che si è schierata dalla parte di Riccardo.

Le dichiarazioni di Viola

Prima che avvenisse il confronto tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, Viola Valentino è stata ospite a Storie Italiane da Eleonora Daniele. All’ex moglie del cantante dei Pooh è stato chiesto cosa pensasse della notizia del presunto tradimento di Karen Trentini e Viola è stata molto cruda. La Valentino ha dichiarato: “La calunnia è un venticello. Se questo venticello si trasformerà in tempesta, capirà che cosa significa aver fatto del male a delle persone (…) Io non sono stata tradita una volta sola, sono stata tradita mille volte, diecimila, non lo so quante.

Ripagato con la stessa moneta adesso voglio vedere, se fosse vera questa cosa, se l’accetterà con grandissima dignità come ho fatto io”. Viola infatti, ha ammesso di essere stata tradita molte volte da Riccardo e che lei, spinta dall’amore che provava nei suoi confronti, ha cercato di reagire e di sopportare fino a quando ha potuto. Adesso che tocca anche al suo ex marito, è curiosa di scoprire la sua reazione, anche perché la cantante crede che il gossip abbia un minimo di fondamento.

La Valentino ha dichiarato: “Lei può negare quello che gli pare! Ci sono delle prove (…) O la mettono a tacere dimostrando che la cosa non è vera oppure va avanti e vedremo come andrà”. La cantante di ‘Comprami’ si riferisce a Karin Trentini che secondo lei avrebbe dovuto fare di tutto per smentire simili dicerie, sempre a patto che le stesse siano false.

Viola contro Corona

Subito dopo la messa in onda dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Viola Valentino ha voluto esprimersi su quanto visto in Tv.

Anche se tra lei e Riccardo Fogli il matrimonio è finito da tempo e hanno avuto molte incomprensioni, hanno sempre un figlio che li unirà per sempre e vederlo in quel modo non può averle fatto piacere. La cantante, attraverso il suo profilo Instagram, ha voluto dire il suo pensiero in merito all’operato di Fabrizio Corona. Viola ha scritto: “Trovo che il comportamento di Corona nei confronti di Riccardo sia veramente sleale! Ha tirato un sasso grande come una casa e poi ha nascosto la mano!!! Io credo che mostrare un pc chiuso e dire che li ci sono le prove sia da vigliacchi… E non credo ad una parola di quello che dice… Dovrebbe chiudere la bocca e evitare inutili attacchi ad una persona più grande di lui che si sta mettendo in gioco. L’isola è un’esperienza dura fisicamente e psicologicamente e i partecipanti diventano persone più vulnerabili!! Quindi io non condivido la prepotenza del signor Fabrizio Corona”. La Valentino è davvero arrabbiata e anche se a Storie Italiana aveva dichiarato che avrebbe voluto vedere la reazione dell’ex marito davanti ad un probabile tradimento, adesso sta rivalutando la situazione, perché vederlo stare male non le fa piacere. In un successivo post infatti, Viola scrive: “Sono molto triste e molto inca**ata. Sono tutti delle belve, non si può ridurre un uomo in queste condizioni, lo stanno massacrando e per il bene che gli ho voluto e che gli voglio ancora è meglio che non incontri mai quello stro**o di Corona!!!Riccardo l’isola la deve vincere e non morirci. Con affetto la tua ex Moglie Viola”. La Valentino non può non volere ancora bene a quello che è il padre di suo figlio e credo che qualsiasi persona, pur non condividendo nulla con Fogli, non abbia gioito nel vederlo stare così male. In conclusione, la cantante ha voluto scrivere un ultimo post in cui si dichiara preoccupata per le sue condizioni di salute. L’ex moglie di Riccardo ha scritto: “E non mi fermo qui, ho paura per la sua salute! Come lo conosco io non lo conosce nessuno, mi fa male vederlo così”. Se la Valentino ha queste paure avrà i suoi buoni motivi. Speriamo solo che questa macchina infernale si fermi e che Karin Trentini faccia qualcosa per far cessare tutto ciò. Ne ha il potere e basterebbe poco: con una semplice diffida si eviterebbe tanto male.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei famosi 2019, Jeremias eliminato: interviene Ignazio Moser

Isola dei famosi 2019, Sinisa Mihajlovic piange in studio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.