Viktorija Mihajlovic: “Fogli? Non è una vittima, ma un furbetto”

Viktorija Mihajlovic, ospite a Mattino 5 da Federica Panicucci, ha raccontato cosa pensa veramente di Riccardo Fogli e di tutto il caos successo.

Questa edizione de L’Isola dei Famosi sta volgendo al termine e si iniziano ad ipotizzare quelli che potrebbero essere i papabili vincitori. Tra questi c’è ovviamente Riccardo Fogli che, dopo lo ‘scontro’ con Fabrizio Corona, ha ottenuto più apprezzamenti di quelli che già aveva. In merito si è espressa anche l’ex naufraga Viktorija Mihajlovic che non crede affatto che il cantante dei Pooh sia la persona speciale che tutti descrivono.

L’opinione di Viktorija Mihajlovic

Viktorija e Virginia Mihajlovic sono state eliminate da L’Isola dei Famosi già da qualche settimana e adesso stanno partecipando ad alcuni salottini televisivi. Le due sorelle non hanno riscosso molto successo e dopo le ultime dichiarazioni di una delle due, il grande pubblico le gradirà ancora meno. È Viktorija a parlare e lo ha fatto attraverso i microfoni di Mattino 5. La figlia dell’ex calciatore si è espressa in merito a quanto avvenuto in diretta tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona, facendo capire chiaramente che il cantante potrebbe non essere così sincero.

La Mihajlovic sostiene che il suo ex compagno di gioco non sia una “vittima” della situazione ma un “furbetto”. Secondo il suo racconto, Riccardo ha il vizio di sottrarsi alle polemiche e, così facendo, non fa altro che fare il doppio gioco. Praticamente, Viktorija è d’accordo con quanto ha sostenuto Marina La Rosa durante l’ultima diretta de L’Isola dei Famosi, ovvero che Fogli non prende mai una posizione nei confronti degli altri, ma che, allo stesso tempo, si lamenta di alcuni comportamenti.

Per la giovane Mihajlovic questo non è un atteggiamento corretto e tutti quelli che lo amano dovrebbero aprire gli occhi.

Il dente avvelenato delle Mihajlovic

Molto probabilmente, le sorelle Mihajlovic hanno ancora il dente avvelenato nei confronti di Riccardo, che le aveva mandate più volte in nomination. Fogli aveva deciso di votarle perché, da bravo ‘papà’ o ‘nonno’, le vedeva troppo dimagrite e credeva che avessero bisogno di tornare a casa e rifocillarsi un po’.

Viktorija ha voluto sottolineare anche che il cantante dei Pooh, quando si tratta delle nomination, rifila alla bella Alessia Marcuzzi delle motivazioni campate in aria e che non corrispondono a quello che realmente pensa. In soldoni, la figlia di Sinisa crede che Riccardo sia come una bandiera, che si sposta in base al soffio del vento. Nel corso dell’intervista a Mattino 5 si intromette anche Nino Formicola, vincitore della scorsa edizione de L’Isola dei Famosi. Il comico non è assolutamente d’accordo con la ragazza e aggiunge che anche se così fosse, Fogli non sta facendo altro che giocare. Viktorija continua a ribadire le sue idee, sottolineando che il Riccardo che vediamo noi e che amiamo così tanto, non è quello reale, ma che si comporta in questo modo per non attirare le antipatie del pubblico. Avrà ragione la Mihajlovic? Secondo il popolo del web le parole della figlia di Sinisa sono legate solo ed esclusivamente al vecchio rancore legato alle nomination. In tutto ciò, Fogli continua ad essere talmente amato che pare possa essere quasi al 100% il vincitore de L’Isola dei Famosi 2019. Non ci resta che attendere e scoprire se il “nonno” riuscirà a tornate vittorioso dall’Honduras.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Deviazione setto nasale: cause e il miglior rimedio naturale

Peso forma: come dimagrire in modo sano per la prova costume

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.