Isola dei famosi 2019, Sinisa Mihajlovic piange in studio

Nell'ultima puntata de L'Isola dei Famosi, Sinisa Mihajlovic ha fatto una sorpresa alle figlie Virginia e Viktorjia e non ha trattenuto le lacrime

Nella settima puntata de L’Isola dei Famosi Virginia e Viktorjia Mihajlovic sono state eliminate. Al loro rientro in Italia chi potevano trovare in studio se non l’amato papà Sinisa? L’allentaore del Bologna, sorprendendole alle spalle è apparso molto toccato dall’incontro, tanto che è scoppiato a piangere in diretta.

Virgina e Viktorjia in studio

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna ed ex calciatore, è stato coinvolto, suo malgrado nell’edizione 2019 de L’Isola dei Famosi. L’uomo, che ha sempre pensato al calcio e che è famoso anche per la sua estrema riservatezza, ha concesso alle figlie Virginia e Viktorjia di partecipare al programma di Alessia Marcuzzi. Le due sorelline, eliminate nel corso della settima puntata, sono tornate in Italia più magre che mai.

Virginia e Viktorjia sono arrivate in studio belle come il sole, con due abiti che finalmente hanno reso giustizia alla loro fisicità, e ad attenderle non hanno trovato nessuno. Ovviamente, papà Sinisa era ben nascosto per fare loro una sorpresa. Le sorelle Mihajlovic, nel corso della loro permanenza in Honduras, hanno raccontato di avere un legame molto forte con la famiglia e che se il papà non fosse stato d’accordo con la loro partecipazione non avrebbero mai lasciato l’Italia.

Le due ragazze sono apparse molto magre e, forse, la loro eliminazione è arrivata al momento giusto, anche perché se fossero rimaste anche solo un’altra settimana sarebbero diventate trasparenti. Face to face con la Marcuzzi, le sorelle Mihajlovic hanno ammesso che la loro paura più grande era quella di poter deludere mamma e papà. È in questo momento che le due ex naufraghe si commuovono e Sinisa non poteva scegliere momento migliore per fare la sua comparsa.

Sinisa Mihajlovic in lacrime

Solitamente, Sinisa Mihajlovic siamo abituati a vederlo in veste di temibile allenatore, che spesso rimprovera i suoi giocatori anche per quello che può sembrare un nonnulla. Anche Virginia e Viktorjia hanno raccontato che il loro papà è sempre stato molto severo, ma che allo stesso tempo non ha mai fatto mancare loro una coccola. Quell’uomo tutto d’un pezzo però, appena ha visto le figlie, nonostante fosse in Tv, non è riuscito a trattenere le lacrime. Con lui anche la moglie Arianna Rapaccioni che, mentre lui sorprendeva le figlie alle spalle, è rimasta seduta tra il pubblico. Quando Sinisa ha abbracciato le sue figlie, tutti sono scoppiati a piangere. Virginia e Viktorjia, tra le lacrime, hanno esclamato: “Ce l’abbiamo messa tutta per non deluderti papà”. Mihajlovic senior ha svelato che all’inizio non era molto d’accordo alla partecipazione delle figlie a L’Isola dei Famosi. Sinisa ha dichiarato: “All’inizio ero contrario, non mi piaceva l’idea. Poi ho pensato potesse essere un’occasione per la loro crescita: dormire all’aperto, non avere niente da mangiare e anche vivere insieme ad altre persone che non conoscevano sono state situazioni importanti, perché nella vita non è tutto rose e fiori. Spero lo abbiano capito”. Sinisa è un papà innamorato delle sue figlie e come tale, prima che le due ragazze lasciassero l’Italia, ha voluto fare loro un paio di raccomandazioni. Mihajlovic ha dichiarato: “Ho fatto due raccomandazioni prima della partenza: non litigate tra voi, perché io le conosco e quando litigano sono capaci di tirarsi i capelli, e non mollate. E loro, che sono oneste, sincere e leali, si sono fatte rispettare”. Insomma, le sorelline hanno rispettato per filo e per segno le indicazioni di papà Sinisa e adesso che sono tornate a casa potranno mettere in pratica tutto quello che hanno imparato in Honduras.

Scritto da Fabrizia Volponi
Categorie TV
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Non sono una signoraNon sono una signora: cast, quando vederlo e dove vederlo

    Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul programma Non sono una signora, di Rai 2.

  • The CrownThe Crown: la somiglianza tra attori e personaggi reali

    The Crown è una serie di grande successo, che racconta la storia della famiglia reale. Scopriamo insieme la somiglianza tra gli attori e i personaggi.

  • AmiciAmici, anticipazioni 2 ottobre: ospiti e allievi in sfida

    Le anticipazioni della terza puntata di Amici, che andrà in onda sabato 2 ottobre, svelano la presenza di ospiti e i nomi degli allievi in sfida.

  • PrismaPrisma: trama e cast della serie Prime Video

    Prisma è una serie tv targata Prime Video, dagli sceneggiatori di Skam Italia, uscita il 21 settembre.

Contents.media