Isola dei famosi 2019: Viktorija e Virginia Mihajlovic nel cast

L'Isola 2019 è sul punto di alzare il sipario: ecco una breve carrellata dei (veri) VIP che animeranno questa edizione.

L’Isola dei Famosi 2019 partirà tra meno di 20 giorni: il 24 Gennaio andrà in onda la prima puntata della nuova edizione ma pare che la produzione stia ancora mettendo assieme il cast. Ormai però i giochi dovrebbero essere fatti, dal momento che sono trapelati i nomi delle ultime due concorrenti che dovrebbero completare la lista dei VIP disposti a soffrire la fame per un ritorno di fama.

Isola 2019: i VIP stavolta ci sono

Molto spesso l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello VIP sono stati accusati di scegliere i propri concorrenti tra un sottobosco di personaggi talmente poco noti che nemmeno avrebbero potuto fregiarsi del titolo di VIP. Probabilmente, per arginare questo “problema” che si è presentato negli ultimi anni, l’Isola dei Famosi di quest’anno ha messo insieme dei nomi piuttosto conosciuti.

Grecia Colmenares è stata una star delle telenovele anni Novanta, indimenticabile nella lunghissima soap opera “Topazio” (che la vedeva protagonista) e in molte altre ancora.

Jeremia Rodriguez ormai non ha bisogno di presentazioni. Dopo aver partecipato al Grande Fratello VIP in qualità di “fratello di Belen”, oggi il rampollo del clan Rodriguez sembra essersi del tutto liberato dell’influenza (a volte piuttosto opprimente) di sua sorella maggiore e comincia finalmente a muovere i primi passi autonomi nel mondo della televisione.

Paolo Brosio e Alvin non hanno bisogno di presentazioni. Brosio è un giornalista diventato famoso per la sua profonda fede nella Madonna, mentre Alvin è un habitué dell’Isola, dal momento che ha presentato il programma diverse volte in qualità di inviato.

Taylor Mega e Jo Squillo completano la prima parte dei VIP: la prima è diventata famosa di recente per essersi accompagnata prima a Flavio Briatore, in seguito a Sfera Ebbasta e successivamente a un membro della Dark Polo Gang. Jo Squillo invece è una famosa cantante e presentatrice televisiva che tra gli anni Ottanta e Novanta ha conosciuto l’apice della sua carriera.

Viktorija e Virginia Mihajlovic sull’Isola

Ancora una volta il casting di un reality show Mediaset propone due concorrenti al posto di uno. Quello di far competere due concorrenti in coppia, come se si trattasse di un concorrente solo, è un escamotage ormai divenuto familiare: è stato utilizzato per Le Donatella proprio sull’Isola dei Famosi, poi per i due fratelli Rodriguez e per Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti durante il Grande Fratello VIP nelle sue varie edizioni.

Viktorija e Virginia Mihajlovic sono le giovani e bellissime figlie dell’allenatore di calcio Sinisa Mihajlovic, ex allenatore di Torino, Sampdoria e Milan. Le due hanno rispettivamente 20 e 21 anni e hanno preso la bellezza della mamma Arianna Rapaccioni, la quale negli anni Novanta divenne famosa al fianco di Fabrizio Frizzi alla conduzione del famoso show preserale Luna Park.

Viktorija e Virginia Mihajlovic sono bellissime e hanno un numero impressionante di follower sui propri profili Instagram: il motivo per cui sono state ammesse sull’Isola dei VIP.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne, Trono Over: Gianluca implora Roberta

Mara Fasone si è fidanzata? Parla Deianira Marzano

Leggi anche
  • Ricatto d'amoreRicatto d’amore: trama e cast

    Questa sera, mercoledì 5 luglio 2022, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il film Ricatto d’amore, con Sandra Bullock e Ryan Reynolds.

  • The cleaning ladyThe Cleaning Lady: il crime drama su Italia 1

    Dal 4 luglio 2022 andrà in onda The Cleaning Lady, la serie crime drama che in America ha riscosso un grandissimo successo

  • Il collegioIl collegio 7: tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione

    La settima edizione de “Il collegio” andrà in onda a partire dal 27 settembre 2022 e gli alunni saranno trasportati negli anni ’50

  • Pretty WomanPretty Woman: trama e cast del film cult

    Questa sera, lunedì 4 luglio, in prima serata su Rai 1, andrà in onda il cult movie anni ’90 Pretty Woman, con Julia Roberts e Richard Gere.

Contents.media