Vieri Caracciolo: bebé in arrivo per la coppia, lo scoop

Non è solamente un flirt estivo, la coppia Vieri Caracciolo fa sul serio. Bobo sembra aver messo la testa a posto, e rivela Chi, sta per diventare papà.

Una storia d’amore con due interpreti inattesi, Vieri Caracciolo. I due sembravano solamente un flirt estivo, visto le abitudini mondane dell’ex calciatore dell’Inter. Ma a spiazzare tutti arriva lo scoop di Chi, in edicola mercoledì 9 Novembre, la coppia è in attesa di un bebè.

Vieri Caracciolo: un bebè in arrivo

Sembra proprio che l’ex Velina, abbia fatto mettere la testa a posto a Bob Vieri. I due solo pochi giorni fa erano usciti con la prima foto ufficiale sui social. Costanza sedeva sulle gambe di Bobo, sorridendo entrambi. Effettivamente le poche notizie sui due, dovevano dare più di qualche indizio, un tipo così mondano con Vieri, era finito incredibilmente fuori dai gossip.

Ma che l’amore abbia sorpreso il 44enne calciatore, si era cominciato a capire. Dopo la foto citata, anche un altro scatto ritraeva la coppia passare un pomeriggio insieme agli amici Federica Nargi e Alessandro Matri. Una vera uscita da coppia consolidata, che smentiva le ipotesi di un flirt destinato a finire con l’estate.

Costanza Caracciolo sembra aver regalato a Vieri la serenità di un rapporto fuori dalle luci dello show business. In attesa della conferma ufficiale dei due riguardo al Bebè, vi possiamo dire che in caso il parto è previsto per la primavera 2018. Vieri così diventerebbe padre per la prima volta in vita sua.

Vieri Caracciolo: le storie precedenti

Costanza Caracciolo prima di conoscere Vieri, veniva da una storia travagliata con Primo Reggiani. La fine portò grande dolore all’ex velina che dichiarò: “Soffro sempre per amore. Io e Primo ci siamo lasciati a giugno. Ed è la prima volta che non condivido la mia vita con qualcuno; avevo anche il dubbio di non esserne capace. Sto bene anche da sola e il sesso non mi manca. Faccio tante esperienze solo mie. All’inizio però è stato difficile.”

E ancora: “Si sono dette molte cose non vere sulla fine della mia storia, tra cui quella che mi volevo sposare, che avrei voluto un suo aiuto per entrare nel mondo del cinema… È finita perché a volte le storie d’amore tra due ragazzi giovani finiscono. Io e Primo siamo due persone semplici. La vita insieme era scandita dalla quotidianità: la spesa, la cena, un film sul divano. L’unica cosa certa è che io sono molto gelosa ed estremamente sensibile e questo mi farà restare single per molto tempo. Più cresco e più lo divento.” Una previsione sbagliata, visto che Bobo gli ha restituito la felicità di coppia.

Bobo Vieri invece ha avuto così tante storie, che addirittura il programma di Cattelan, lo chiama per commentare come sono a letto le donne dello spettacolo. Lo ricordiamo per la love story con Elisabetta Canalis e Melissa Satta. Dopo due veline forse Vieri ha trovato quella giusta. Sembra giunto il momento in cui il bomber, è diventato finalmente serio e felice.

Scritto da Alessio Valeri

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com