Victoria’s Secret 2014

Le top model più sexy del mondo per Victoria’s Secret, la griffe di lingerie più amata dalle donne del pianeta; hanno sfilato a Londra i quarantasette angeli di Victoria, indossando i settantanove outfit più maliziosi e divertenti: da far perdere la testa! La sfilata anche quest’anno ha superato le aspettative. Tremila erano le persone in platea a rimanere incantati da queste top model di una bellezza strepitosa: tra piume, paiette e strass, il risultato è stato ottimo. Tra i nomi che hanno sfilato spiccano quelli di Adriana Lima, Candice Swanepoel, Karlie Kloss, Lily Donaldson, Constance Jablonski, Doutzen Kroes, Joan Smalls, Sara Sampaio. A impreziosire la serata di altrettanta bellezza e bravura Taylor Swift e Ariana Grande, che hanno cantato accompagnando la passerella delle modelle. La collezione di lingerie di Victoria’s Secret ha molte sfaccettature: da outfit romantici ad audaci e sexy: la malizia fa da padrona! Fatevi conquistare da questi bellissimi capi d’intimo.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com