Chi è Victoria Swarovski, tutto sulla cantante e ereditiera

Victoria Swarovski, chi è la cantante e ereditiera dal cognome così importante che fa strage di cuori sui social ed è sempre al centro del gossip.

In molti a sentire nominare Victoria Swarovski potrebbero chiedersi chi è. Salta subito all’occhio il suo cognome. Si tratta infatti dell’ereditiera dell’impero di manufatti in cristallo famoso in tutto il mondo. Lei però, come tante altre ereditiere della sua generazione, ha deciso di non starsene con le mani in mano e godersi la sua ricchezza immensa, ma di rimboccarsi le maniche e trovare una professione.

E’ infatti diventata una cantante di discreto successo e un’influencer social di tutto rispetto. Un po’ come era stata Paris Hilton negli Stati Uniti e come è adesso Elettra Lamborghini da noi.

Victoria Swarovski chi è

Su Instagram la bella Victoria Swarovski ha un profilo verificato, cosa riservata solo ai vip, e 366 mila followers. Merito in gran parte della sua bellezza, ma anche del cognome che porta. Lei è infatti l’erede della grande dinastia Swarovski, quella dei cristalli famosi in tutto il mondo.

Advertisements

Inutile dire che la ragazza, che ha tutte le carte in regola per essere definita influencer, pubblica fotografie mozzafiato di quella che per lei è la vita quotidiana. L’ereditiera inizialmente aveva deciso di proporsi semplicemente come Victoria S. in modo da non far trapelare il suo cognome famoso. Adesso però ha cambiato stile e non solo utilizza il cognome per esteso, ma quando si firma aggiunge anche l’emoticon di un diamante per mettere subito le cose in chiaro.

Quella di non avvantaggiarsi del proprio cognome famoso è una strategia che per qualcuno funziona. Per chi decide invece di sfoggiarlo può diventare un ostacolo. La stessa Elettra Lamborghini ha ammesso più volte che il suo cognome ingombrante non le ha reso di certo la vita facile. La Swarovski è sempre al centro del gossip, soprattutto nella sua terra d’origine, l’Austria. La bella Victoria infatti è nata nel 1993 a Innsbruck.

La madre si chiama Alexandra e il padre è Paul Swarovski. La 26enne si è sposata un paio di anni fa con Werner Murz. Le nozze sono state da sogno e si sono celebrate a Trieste. 500 mila cristalli ovviamente Swarovski ricoprivano l’abito della sposa, che ha dovuto portarsi in giro un velo da 8 metri. Aggiungendo il peso dell’abito si è parlato di 46 kg in totale. Per 89 mila euro di costo.

Ereditiera, cantante e influencer

La carriera di Victoria S. è cominciata quando lei era ancora una bambina e si dilettava cantando nei cori. brava era brava, dal momento che a 17 anni ha firmato un contratto con la Sony. Il suo primo singolo si intitola ‘One in a million’ ed ha firmato lei ‘There’s a place for us’, un brano della colonna sonora di ‘Le cronache di Narnia – Il viaggio del veliero’. Una bel traguardo considerando che ha sempre cercato di fare di tutto per non far precedere il suo cognome al suo talento.

Sicuramente Victoria Swarovski rimane uno dei vip austriaci di cui la stampa si interessa maggiormente. Qualunque cosa faccia e qualunque cosa pubblichi sui social, viene ripresa dai tabloid d’oltralpe e trasformata in scoop o notizie bomba. Lei ci è abituata, anche se sicuramente preferisce quando si parla del suo talento in fatto di musica, di danza o come presentatrice televisiva, passioni con cui si cimenta spesso.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia De Lellis, la sorella entusiasta di Iannone: “Il mio preferito”

Francesco Facchinetti contro Irama, il cantante mostra il dito medio

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • 
    Loading...
  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Entire Digital Publishing - Learn to read again.