Victoria Beckham riceve il premio ‘Icona della Moda’

Victoria Beckham ha vinto il premio 'Icona della Moda' ai People’s Choice Awards 2018, battendo anche la bellissima Scarlett Johansson.

Ai People’s Choice Awards 2018, Victoria Beckham si è aggiudicata il premio ‘Icona della moda’, oltre ad essersi distinta sul red carpet. Victoria ha stile, questo è ormai fuori dubbio e, magari, se sorridesse un pochino di più, vincerebbe anche qualche coppa per la simpatia.

Nelle sue dichiarazioni post premio però, si lascia andare a dichiarazioni che lasciano a bocca aperta.

L’outfit di Victoria Beckham

Per partecipare ai People’s Choice Awards 2018, Victoria Beckham ha scelto un look total white, disegnato, cucito e confezionato dalla sua casa di moda. Per presentarsi sul red carpet, Posh Spice ha optato per un completo giacca e pantalone bianco. In perfetto stile maschile, la donna ha spezzato il total white con delle décolleté nere dai tacchi vertiginosi.

Uno stile inconfondibile quello della signora Beckham, perfetto per festeggiare l’anniversario di dieci anni della sua casa di moda. Nel 2008, quando Victoria ha scelto di buttarsi in questo campo, non immaginava di avere un successo simile, ma sperava che, utilizzando tutta la sua popolarità ottenuta con le Spice Girls, avrebbe potuto avere un seguito. Dopo soli sei anni, nel 2014, la Beckham guida la classifica degli imprenditori britannici più di successo redatta da Management Today, quindi si può dichiarare più che soddisfatta.

Insomma, anche se la stilista non ha voluto partecipare alla reunion delle Spice, prevista per il 2019, non dimentica il successo che la band le ha fatto raggiungere. Qualche indiscrezione, sottolinea che Posh Spice avrebbe detto di no, motivandolo con “non mi mischio più con certe sciacquette”, ma speriamo che sia solo una grande bufala. Sputare nel piatto dove si è mangiato per tanti anni, non sarebbe proprio in linea con il premio ricevuto ai People’s Choice Awards 2018.

victoria

Il premio per Victoria Beckham

Victoria Beckham, oltre ad aver colpito per il look sfoggiato sul red carpet, si è aggiudicata il premio ‘Icona della moda’. Un traguardo che l’ha riempita di soddisfazione e che, finalmente, l’ha fatta emozionare. Subito dopo essere ‘diventata un’icona’, battendo persino la bellissima Scarlett Johansson che ha invece vinto come star femminile dell’anno, ha rilasciato delle dichiarazioni molto forti. Victoria ha dichiarato: “Anni fa ho deciso che non avrei più preso in mano un microfono. Quindi scusatemi se sono un po’ nervosa. Ma mi sono sempre detta di sognare in grande e di fare sogni sempre più grandi. Se l’ho fatto io, significa che tutti possono farlo. Perché davvero non c’è limite a quello che possiamo fare e raggiungere. Basta che lo vogliamo davvero”. Quella che parla è una signora Beckham visibilmente emozionata, che non crede ancora in quello che è riuscita a realizzare. In conclusione, Vic ha rivelato quello che è il suo motto, legato ancora al mitico brano ‘Wannabe‘: “Girl Power è sempre stato il mio slogan. Ho combattuto per me e le altre donne. Lo faccio ancora, con i miei abiti. E mi sono sempre circondata di donne forti, che la pensavano come me. Solidali. Questo premio è per tutte noi, che abbiamo dubitato di noi stesse e che magari ancora lo facciamo. Per convincerci a non farlo mai più”. Ebbene sì, anche Victoria è umana ed è in grado di emozionarsi. Forse il premio ‘Icona della Moda‘ era quello di cui aveva bisogno.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Claudia NapolitanoClaudia Napolitano: chi è, carriera, The Jackal

    Claudia Napolitano è una giovane attrice napoletana nota per aver fatto parte fino a luglio 2022 del gruppo comico dei The Jackal. Conosciamola meglio.

  • pasquale la roccaPasquale La Rocca: chi è, carriera, curiosità

    Pasquale La Rocca è un ballerino italiano di successo internazionale. Scopriamo tutto su di lui.

  • biagiarelliLorenzo Biagiarelli: chi è, carriera, vita privata

    Lorenzo Biagierelli è noto per la sua storia d’amore con Selvaggia Lucarelli. Ma c’è molto da sapere sul suo conto: vediamo insieme alcune curiosità.

  • samuel peronSamuel Peron: chi è il ballerino di Ballando con le Stelle

    Samuel Peron un ballerino di quarant’anni della schiera di Ballando con le Stelle. Ripercorriamo insieme il suo profilo biografico.

Contents.media