David Beckham “Il mio matrimonio con Victoria è un duro lavoro”

David Beckham ha rilasciato un'intervista a The Sunday Project in cui ha raccontato il suo matrimonio con Victoria.

David Beckham, intervistato da The Sunday Project, parla del suo lungo matrimonio con Victoria e di come abbiano cresciuto in sintonia i loro quattro figli. Una storia d’amore nata ben diciannove anni fa che, tra alti e bassi, va avanti a gonfie vele.

Tra vacanze di famiglia e eventi a cui presenziare, la famiglia Beckham è una delle coppia famose più solide del mondo.

David Beckham e Victoria

David Beckham, durante una lunga intervista a The Sunday Project, parla del suo quasi ventennale matrimonio con l’ex Spice Girls, Victoria. David ha esordito ammettendo: “Io credo che il matrimonio è sempre un duro lavoro. Un’esclamazione che, soltanto chi è sposato da molti anni può comprendere.

Avete mai ascoltato i discorsi di coppie che sono insieme da tanti anni? Quasi tutti concludono i loro ragionamenti ammettendo: ‘Se tornassi indietro non mi sposerei mai’. A quanto pare, anche l’ex calciatore vede il matrimonio come un continuo compromesso. David e Victoria si frequentano dal 1997 e hanno quattro figli: Brooklyn, di 19 anni, Romeo di 16, Cruz di 13 e Harper di 7 anni. Una famiglia numerosa, molto unita, che trascorre insieme ogni minuto libero.

Beckham: “Conosci i tuoi figli, vogliono il tuo tempo e lo meritano anche. Lavoriamo sodo e sentiamo che è il modo giusto per allevare i nostri figli. Per mostrare e dimostrare loro che in realtà, devi lavorare sodo per avere successo”. David e Victoria sono d’accordo nel crescere i figli facendo capire loro l’importanza del sacrificio, l’unico ingrediente necessario per avere un buon successo. L’ex calciatore ha raccontato di come si sentano uniti come famiglia e di come siano stati contenti di posare tutti insieme per Vogue. David rivela: “Sai, siamo sposati da molto tempo e di recente abbiamo fatto una copertina di Vogue, che riguardava tutti i 10 anni di moda di Victoria. Il successo che ha raggiunto in poco tempo è stato una soddisfazione. Anche la nostra famiglia lo è, ma essere sulla copertina di Vogue è un’altra cosa”. Insomma una big family, con tanto di cane al seguito, soddisfatta sia sentimentalmente che lavorativamente parlando.

david

David Beckham e la paternità

David Beckham parla anche della difficoltà incontrata nel crescere i figli stando spesso lontani per lavoro. L’ex calciatore ammette: “Il matrimonio lo fai funzionare, incontri situazioni difficili… Come viaggiare, essere lontani gli uni dagli altri, ma cerchi comunque di farlo funzionare”. Nonostante le difficoltà incontrate, la famiglia Beckham è più unita che mai. Lui e Victoria sono due genitori simili? David ammette: “So di essere un po’ più severo con i ragazzi di quanto non lo sia con Harper, mentre Victoria no”. I ragazzi impegnano tutta la sua vita, ma anche l’ex Spice Girls non è da meno. Nonostante qualche rumors li vedesse in crisi, Beckham ammette che è stata solo una fake news e sottolinea che la loro famiglia è più unita che mai. Ovviamente, anche loro hanno incontrato e incontrano momenti difficili, ma nulla di irreparabile. Victoria non è una donna semplice, ma l’ex calciatore ha ammesso di avere anche lui un bel caratterino. I figli sono il loro collante, è vero, ma anche il sentimento che li unisce è fortissimo.

David

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Michelle Hunziker “Mio padre alcolizzato, l’inizio dei miei mali”

Grande Fratello Vip: chi sono i 3 nuovi concorrenti?

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media