Victoria Beckham: “Non lavo mai i miei jeans”

Victoria Beckham, ex Spice Girl e moglie di uno degli uomini più apprezzati del mondo, il calciatore David Beckham, continua a dettare la moda.

Victoria Beckham, ex Spice Girl e moglie di uno degli uomini più apprezzati del mondo, il calciatore David Beckham, continua a dettare la moda. La sua ultima dichiarazione ha lasciato a bocca aperta, ma sicuramente verrà presa alla lettera, così come tutti i suoi consigli fashion.

Il segreto di Victoria

Victoria Beckham, la donna dal volto glaciale che regala sorrisi in rarissime occasioni, continua ad occuparsi di moda attraverso l’omonima marca da lei ideata. Il suo stile è sobrio, minimalista e mai fuori luogo, come ci ha dimostrato anche al Royal Wedding. L’argomento che, ultimamente ha lasciato a bocca aperta quanti l’hanno eletta a icona fashion, riguarda i jeans, capo intramontabile presente in ogni guardaroba. Victoria li sfoggia spesso e di ogni modello: da quelli a zampa fino a quelli a sigaretta.

Oltre a sottolineare che non bisogna mai fare l’orlo ai pantaloni, anche a costo di spazzare piazze, viali e locali, l’ex Spice Girl aggiunge che il segreto più importante è quello di non lavare mai i jeans. Che sia chiaro, non che la moglie di David Beckham sia una ‘zozzona’, ma dichiara che l’unico modo per mantenere i pantaloni perfetti è quello di non lavarli, se non strettamente necessario. Non so cosa intenda per strettamente necessario, ma, almeno per la sottoscritta, dopo massimo dopo tre volte che lo indosso, il jeans va dritto dritto in lavatrice.

Aggiungo anche di non aver mai notato cambi di colore nei miei jeans, eppure non credo che io e Vick facciamo shopping negli stessi negozi. Stranezze a parte, se volete mantenere il colore del tessuto sempre vivo e intatto ricordatevi di non lavare i pantaloni. Sicuramente, in un modo o nell’altro, attirerete l’attenzione di quanti vi guarderanno o sentiranno.

Altri must have di Victoria

I must have di Victoria Beckham non finiscono qui. La donna aggiunge di non poter rinunciare mai agli occhiali da sole. Questi devono obbligatoriamente essere: grandi, squadrati e a lenti scure. Su una recente fotografia postata su Instagram, Victoria scrive: “Quando mi chiedono perché indosso sempre gli occhiali, mi piace rispondere che vivo in un mondo scuro ma felice!”. Quindi anche lei sorride, eppure in pochi se ne accorgono. C’è però da sottolineare che in molte si chiedono come mai, Vick, non abbia il sorriso stampato perennemente in volto: con un marito così sarebbe il minimo. Ennesimo consiglio di moda in perfetto stile Beckham, riguarda il mondo delle borse. Qualunque esse siano, dalla tracolla alle maxi pochette, queste non vanno mai indossate, ma sfoggiate. Nel senso che vanno solo tenute in mano accostate al fianco o sottobraccio. La comodità per eccellenza direi. Ultimo must have di Victoria è la camicia bianca: un sempreverde da abbinare a qualsiasi cosa si scelga, dal pantalone alla gonna. Mi raccomando però, non dimenticate di alzare il colletto della blusa, perché, a detta della Beckham, è un perfetto dettaglio snob da non sottovalutare. Un capo perfetto e adatto ad ogni occasione. E brava Victoria che detta la moda, altro che Ciacci.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte e Bianca Atzei: i fan sognano

Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Mai successo”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media