Victoria Beckham, 5 curiosità sull’ex Posh Spice

Victoria Beckham: ecco tutto quello che avete sempre voluto sapere sulla vita privata dell'ormai ex Posh Spice! Curiose? Venite a vedere!

Carriera sfavillante quella di Victoria Beckham! Dalla cantante pop di una delle girl band più famose di tutti i tempi, a stilista affermata ed apprezzata anche dagli addetti ai lavori più diffidenti. Oggi, Victoria Beckham vanta un patrimonio inesauribile! Invidiatissima per la sua vita lussuosa, per il veneratissimo marito che l’accompagna da sempre e per i quattro splendidi figlioli al seguito, Victoria non smette mai di stupire il pubblico ed i paparazzi di tutto il mondo, a colpi di glamour.

Ma chi è veramente l’imbronciata Victoria Beckham? Scopriamolo insieme!

Victoria Beckham

Victoria Caroline Adams, ormai conosciuta come Victoria Beckham, nasce in Inghilterra il 17 aprile 1974. Nel 1994 conoscerà le sfavillanti luci della ribalta, entrando a far parte del fenomeno pop mondiale più maestoso di tutti i tempi: le Spice Girls. Cinque cantanti che impersonificavano i sogni di milioni di adolescenti, hanno garantito alla “Posh Spice” Victoria, un primo enorme assaggio di celebrità.

Advertisements

Il fortunatissimo legame con il gruppo, si concluse nel 1999 e da quel momento, ognuna delle componenti della band si diresse verso strade differenti.

E’ proprio con il nuovo millennio che Victoria Beckham inizia una nuova sfida nel mondo della moda: diventare una stilista affermata. Inizialmente, non venne presa sul serio o comunque, considerata un ennesimo “esperimento pop” passeggero. Niente di più sbagliato! Sarà per il suo innato senso dello stile, sarà per la sua provenienza da una famiglia benestante che le ha subito fatto apprezzare l’eleganza, sarà per quello che ha imparato durante il periodo “Spice”, ma Victoria è ormai una stilista di tutto rispetto.

Vita Privata

Della vita privata di Victoria Beckham si sa tutto e niente. Ex Spice Girls, ora stilista e testimonial, madre di quattro figli e sposata con uno dei calciatori più belli mai visti: David Beckham.

Nonostante le malelingue abbiano vociferato che il bel maritino si sia divertito più volte all’infuori del matrimonio, i due sembrano più uniti che mai ed i figli, contenti di passare tempo con i loro stilosissimi genitori.

Solo chiacchiere da social networks? Chi lo sa…

Victoria Beckham curiosità

Della vita privata di Victoria Beckham & Family, come abbiamo visto, si sa tutto quello che loro stessi mostrano sui social networks, ma ci sono 5 curiosità che probabilmente vi saranno sfuggite:

  1. Victoria proviene da una famiglia benestante ed infatti, il padre accompagnava la piccola Vic a scuola, a bordo della loro Rolls Royce!
  2. In un’intervista Vanity Fair, Victoria ha raccontato di quando suo figlio Brooklyn le chiese di non accompagnarlo davanti l’ingresso della scuola: “Una volta mi ha detto: ‘Mi puoi lasciare all’angolo?’, ma mentre camminava verso la scuola, ho abbassato il finestrino e gli ho urlato: ‘Ti voglio bene!’.

    Non è stato molto contento”

  3. Victoria aveva un tatuaggio sulla schiena per il suo David, con scritto “Io sono il mio amato e il mio amato è mio”, che però si è fatta rimuovere con il laser
  4. Il suo primo provino con le Spice Girls fu disastroso perché non era abbastanza brava come cantante e ballerina.
  5. Durante un tour con le Spice Girls, ai tempi della prima gravidanza, Victoria racconta: “Eravamo in tour in America, cantavamo negli anfiteatri e faceva un caldo bestiale. Io dovevo indossare una tuta di PVC e una parrucca e diventavo ogni giorno più grossa, quindi è stata dura andare in tour mentre ero incinta. Ogni sera andavo dal manager e gli dicevo ‘Non ce la faccio più, che succede se dico che non posso?’ e lui mi diceva ‘Verrai denunciata. Torna sul palco”.
Scritto da Claudia D'Agostino
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Valeria Marini “tradita” dalla cellulite

Come dimagrire in vista dell’estate, i consigli da seguire

Leggi anche
  • chi è joaquin phoenixChi è Joaquin Phoenix: curiosità e vita privata dell’attore

    Chi è Joaquin Phoenix, dai primi anni di vita nella sua grande famiglia hippie fino al successo nel pettinato mondo hollywoodiano.

  • melania trump controfiguraMelania Trump ha una controfigura? Il mistero che aleggia sulla First Lady

    Melania Trump utilizza una controfigura? La teoria secondo cui Donald ha una “fake Melania” al suo fianco.

  • Chi era Enrico MatteiChi era Enrico Mattei: l’uomo del miracolo economico italiano

    Chi era Enrico Mattei, l’uomo che ha rilanciato l’economia italiana attraverso la gestione di Agip e Eni.

  • 
    Loading...
  • Chi è El ShaarawyChi è Stephan El Shaarawy: curiosità e vita privata del calciatore

    Chi è Stephan El Shaarawy, il calciatore italiano noto per il suo talento naturale. Dagli esordi nella Primavera fino alle partite con la nazionale italiana.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.