Notizie.it logo

David Beckham compie 43 anni e riceve una dolce sorpresa

compleanno di David Beckham

Il compleanno di David Beckham non avrebbe potuto essere festeggiato in modo migliore, cioè con la famiglia al completo e un abbraccio commosso.

David Beckham ha festeggiato il suo compleanno in compagnia di tutta la sua famiglia, più unita e più affiatata che mai. I momenti di commozione nel riabbracciare il figlio maggiore Brooklyn e i messaggi degli altri due figli sono stati condivisi con i milioni di follower che seguono costantemente il suo profilo.

Il compleanno di David Beckham

Chi compie 43 anni è in pieno rischio di crisi di mezza età, ma a quanto pare David Beckham ignora completamente sia lo scorrere del tempo sia l’insoddisfazione che talvolta attanaglia gli uomini che sono arrivati intorno alla metà della propria vita.

Gli stessi capelli biondi di sempre, qualche tatuaggio più di ieri, un fisico ancora invidiabile e una moglie innamorata come il primo giorno: è questa la ricetta della felicità dell’ex fenomeno calcistico inglese. Sulla torta della sua vita però Bekham ha messo quattro ciliegine, ognuna delle quali è più importante di qualsiasi traguardo sportivo mai raggiunto: i tre figli avuti da Victoria, ex Posh Spice delle Spice Girls che ha saputo dimostrare al mondo come una cantante senza troppo talento possa reinventarsi con enorme successo in qualità di moglie, madre e imprenditrice in carriera.

Proprio a Victoria si deve probabilmente l’organizzazione della grande festa in famiglia organizzata in un ristorante e soprattutto l’enorme sorpresa che Brooklyn è riuscito a fare a suo padre.

Sorpresa per David Beckham

La famiglia Beckham è notoriamente una delle più unite dello showbiz mondiale.

Nonostante questo però ci sono dei momenti in cui gli impegni personali dei singoli membri della famiglia prendono il sopravvento e anche nelle occasioni più importanti non si riesce ad essere tutti insieme.

In linea teorica alla festa di papà David avrebbe dovuto essere assente il figlio maggiore, molto lontano dall’Inghilterra per impegni di lavoro. La sorpresa di Beckham padre è stata enorme quando ha visto Brooklyn varcare la soglie del ristorante e stringerlo in un lungo abbraccio. Gli occhi di David erano lucidi ed è stato chiaro che il calciatore non si aspettasse minimamente di poter passare il compleanno con il figlio.

Gli auguri dei più piccoli

Mamma Victoria ha anche aiutato la piccola Harper Seven, di soli sei anni, a fare gli auguri al papà. In un video, che è stato registrato per essere condiviso su Instagram, la bambina indossa un abito molto classico a quadretti azzurri e porta i capelli ordinatamente raccolti in treccine: è intenta a leggere un breve messaggio al papà scritto da lei stessa.

Harper dice: “Buon compleanno papà, ti voglio tanto tanto bene!”

E’ facile immaginare che papà David si sia letteralmente sciolto in lacrime ricevendo questo tenero messaggio dalla più piccola di casa.

Non sappiamo se i due figli adolescenti, Cruz e Romeo (13 e 15 anni) abbiano fatto gli auguri al papà in maniera tanto plateale, ma di certo saranno stati graditi.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche