Notizie.it logo

Chi è Victor Allen, curiosità sul marito di Tiziano Ferro

victor allen

Il matrimonio tra Tiziano Ferro e Victor Allen ha piacevolmente sorpreso tutti i fan. Cosa sappiamo del marito del cantante?

Il matrimonio a sorpresa tra Tiziano Ferro e Victor Allen ha piacevolmente sorpreso tutti i suoi fan. I due piccioncini, con una doppia cerimonia, la prima celebrata a Los Angeles qualche giorno fa, mentre la seconda a Sabaudia il 13 luglio, si sono giurati amore eterno. Cosa sappiamo dell’uomo che ha conquistato il cuore del cantante?

Victor Allen: chi è?

Tiziano Ferro è sempre stato molto geloso della sua vita privata, per cui il fatto che abbia scelto di sposarsi in segreto non ha sconvolto nessuno. La sorpresa più bella che i suoi fan hanno ricevuto è stato l’unico scatto che i due novelli sposi hanno diffuso sui social. Sia il cantante che Victor Allen sfoggiano un sorriso meraviglioso e tutti hanno gioito davanti ad un amore tanto grande.

Cosa sappiamo dell’uomo che ha conquistato il cuore di Tiziano? Victor ha 54 anni, è americano e non appartiene al mondo dello spettacolo, anche se ha lavorato per anni a contatto con il mondo dell’entertainment. Allen si è laureato presso l’Università Politecnica della California di San Luis Obispo, ha lavorato in una società di costruzioni e in seguito, per quasi 14 anni, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente del comparto marketing alla Warner Bros. Ad oggi è direttore operativo dell’agenzia di consulenza Levine Partners. Entrambi vivono a Los Ageles ed è qui che il 25 giugno hanno celebrato le loro prime nozze. Victor, così come Ferro, non ama parlare della sua vita privata, per cui non sappiamo nulla sui suoi precedenti fidanzati.

Le nozze di Victor e Tiziano

Victor e Tiziano si sono giurati amore eterno con due cerimonie civili, la prima a Los Angeles e la seconda a Sabaudia.

La prima e unica fotografia che li ritrae con le fedi al dito è arrivata dal profilo Instagram di Ferro. A didascalia dell’immagine che li ritrae sorridenti come non mai si legge: “Non vedo l’ora di raccontarvi questa ennesima storia di gioia e celebrazione dell’amore”. Con queste poche parole, il cantante di ‘Sere Nere’ ha annunciato che, nel prossimo numero in edicola di Vanity Fair, ci sarà un intero servizio dedicato al suo giorno più bello. Allen e Ferro, prima di arrivare a compiere il grande passo, sono stati fidanzati per tre anni, e, prima di questo momento, non si erano mai mostrati insieme pubblicamente. I due sono stati paparazzati un’unica volta a Taormina nel 2017 ma, così come hanno dimostrato con il matrimonio, non hanno dato adito al gossip perché preferiscono vivere il loro amore lontano dai riflettori.

Tiziano, nelle poche dichiarazioni anticipate da Vanity Fair, ha ammesso: “Victor entra a far parte della mia famiglia. Sento il bisogno di raccontare al mondo che questa persona c’è e che mi ha migliorato come essere umano”. In un’occasione importante come le nozze, Ferro ha deciso di parlare al mondo della sua vita sentimentale e di come sia speciale l’uomo con cui ha scelto di passare il resto della sua vita. Il matrimonio ‘made in Italy’ si è svolto a Sabaudia, nella casa d’infanzia del cantante e gli invitati, tra amici e parenti, erano una quarantina. Una festa per pochi intimi, ma che ha celebrato l’amore, quello vero.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
Leggi anche