Notizie.it logo

Tiziano Ferro si è sposato: “Victor fa parte della mia famiglia”

tiziano ferro

Tiziano Ferro ha sposato in gran segreto il suo Victor Allen. I due sono una coppia da 3 anni e le nozze sono avvenute e Sabaudia

Una grande sorpresa per tutti i fan di Tiziano Ferro. Il cantante, nella giornata di sabato 13 luglio, ha sposato in gran segreto il suo Victor Allen. I due sono una coppia da tre anni e qualche giorno fa, sempre senza far trapelare nulla, si erano già uniti in matrimonio a Los Angeles. Dove ha avuto luogo la cerimonia super blindata? Non ci crederete ma la location che hanno scelto per giurarsi amore eterno è proprio l’Italia.

Tiziano Ferro si è sposato

Tiziano Ferro ha sposato il suo adorato Victor Allen. La notizia delle nozze si è diffusa a cerimonia già ultimata, ma in un lampo ha intasato i social. Il cantante e il suo compagno sono la dimostrazione che eventi tanto importanti possono avvenire anche senza che nessuno se ne accorga. Tiziano, 39 anni, e Victor, 54, si sono uniti in matrimonio nella giornata di sabato 13 luglio. Stando a quanto diffuso da Vanity Fair, che nel prossimo numero in edicola pubblicherà tutte le foto inedite delle nozze, il rito civile è stato celebrato poco prima dell’ora del tramonto in una location da favola.

Ferro e Allen sono una coppia da circa tre anni e si erano sposati, sempre in gran segreto, lo scorso 25 giugno a Los Angels, dove entrambi vivono. Per questa importante occasione ‘made in Italy’, Tiziano, che da sempre è molto geloso della sua vita sentimentale, ha scelto la sua casa di Sabaudia e al suo fianco ha voluto solo pochi intimi. Alle nozze erano presenti circa una quarantina di persone tra parenti e amici. Il cantante, intervistato da Vanity Fair, ha ammesso: “Il matrimonio è una cosa sconvolgente. Per Victor faccio un’eccezione perché con il matrimonio lui entra a far parte della mia famiglia e questa è una verità che non si può tacere”. Nell’unica fotografia diffusa, Tiziano e Victor hanno un sorriso smagliante e, oltre ad essere entrambi bellissimi, appaiono davvero innamorati. Un amore diverso da quelli che vediamo ogni giorno sponsorizzato sui social, un sentimento che appare reale e che emoziona al primo sguardo.

tiziano

Il look degli sposi

Gli sposi, per questo giorno tanto importante, hanno scelto due completi grigio e blu, così come fatto a Los Angeles. Una curiosità? Tiziano e Victor hanno scelto fedi con date diverse. Come mai questa idea un tantino bizzarra? Allen indossa quella con il giorno della celebrazione italiana, mentre Ferro quella americana. Il cantante, dopo la cerimonia, ha fatto un discorso molto commovente, nel quale ha ringraziato i genitori per il supporto che gli hanno sempre dato nel corso di questa relazione. Tiziano ha poi voluto aggiungere un aneddoto intimo, ricordando che quando suo marito ha scritto a sua madre in biglietto per dirle quanto fossse contento di diventare suo genere, lei ha risposto: “Per me lo sei già”. Sia per la celebrazione a Los Angeles che per quella a Sabaudia, i due novelli sposi non hanno voluto regali, ma hanno devoluto tutto in beneficienza. Per le nozze americane hanno scelto un centro di salvataggio per cani che Victor supporta da tempo, mentre per quelle italiane hanno optato per il reparto oncologico dell’ospedale di Latina.

Che dire? Non possiamo fare altro che unirci al coro degli auguri che Tiziano e il suo dolce consorte stanno ricevendo in queste ore.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche