Vestiti lunghi da cerimonia estivi: modelli del momento

I vestiti lunghi da cerimonia sono di vari modelli e ognuno è adatto a una occasione particolare.

In estate sono diversi le cerimonie a cui partecipare: dai matrimoni ai battesimi, ma anche le comunioni. Per chi deve recarsi a questi eventi, ecco alcuni dei migliori modelli di vestiti lunghi da cerimonia da indossare durante questo evento e dove acquistarli online.

Vestiti lunghi da cerimonia estivi

Per una cerimonia e occasione è importante sfoggiare l’abito giusto e adatto.

I vestiti lunghi da cerimonia sono l’abbigliamento ideale da indossare in estate in quanto si ha bisogno di qualcosa che tenga fresco e sia adatto al periodo, soprattutto se la giornata è molto calda e le temperature particolarmente elevate. Si consiglia di optare per dei materiali che siano leggeri e traspiranti, come il cotone oppure il lino.

I vestiti lunghi sono la scelta maggiormente indicata soprattutto se si tratta di una cerimonia che ha luogo la sera, magari per cene di gala o altri eventi altrettanto eleganti.

A ogni evento o cerimonia, è importante che l’abito superi sempre il ginocchio in lunghezza. Fate attenzione anche al colore che scegliete per l’abito. In caso di un matrimonio, meglio optare per vestiti lunghi di colore diverso in modo da non confondersi con la sposa.

Sono diversi i vestiti lunghi da cerimonia che potete sfoggiare in estate: da quelli senza spalline per allargare le spalle oppure ad altri modelli stile impero tagliati sotto il seno che sono sempre molto elegante e adatti a qualsiasi evento od occasione particolare.

Per chi ha un décolleté molto prosperoso, un abito con scollo a V incrociato sul seno è sicuramente l’ideale per risaltare questo lato del vostro corpo.

Per chi vuole osare, uno scollo a V sulla schiena o anche trasparenze eleganti sono sicuramente perfetti da sfoggiare come vestiti lunghi da cerimonia. Un abito dallo scollo poco profondo è un altro modello da indossare. Ricordatevi che l’eleganza e la semplicità sono le giuste chiavi per il vostro abito.

Vestiti lunghi da cerimonia estivi: modelli

Per chi ancora non sa cosa indossare, potete trarre ispirazione da alcune riviste o portali di moda che sicuramente vi danno le giuste indicazioni per scegliere il vestito lungo da cerimonia per l’estate maggiormente adatto a voi e alle vostre esigenze. Dai modelli in pizzo sino a quelli con asimmetrie e applicazioni, sono diversi i vestiti lunghi da cerimonia da indossare in estate.

I vestiti in pizzo nei colori bianco, crema o avorio sono perfetti per un matrimonio che si svolge la sera o anche un battesimo oppure un evento importante sulla spiaggia. Gli abiti dalle varie tonalità di rosa, compreso l’antico, cipria, ma anche il rosa quarzo sono l’ideale per un evento che si svolge sia durante il giorno, ma anche la sera.

In estate è possibile anche optare per colori vitali e allegri come il giallo per un abito lungo con dei volant e abbinabile con accessori dalle tinte pastello come il blu petrolio o il rosa cipria. I trend dell’estate puntano su modelli e vestiti molto semplici e lineari oppure femminili e bon ton per chi non vuole rinunciare all’eleganza in nessuna occasione.

Alcuni vestiti lunghi da cerimonia estivi si caratterizzano per la presenza di maniche con volant, dalla forma molto leggera e delicata che arrivano anche a metà braccio. Come potete vedere, sono tantissimi i modelli da sfoggiare a seconda delle vostre esigenze e preferenze.

Vestiti lunghi da cerimonia Amazon

Per coloro che sono state invitate a una cerimonia come un matrimonio, sul sito di Amazon si trovano diversi vestiti lunghi da cerimonia approfittando di offerte e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni dei migliori vestiti lunghi da cerimonia che sono stati scelti dalle consumatrici del noto e-commerce.

1)Buoydm donna vestiti eleganti

Un abito lungo da sera molto elegante e perfetto per un cocktail o un matrimonio. Un abito a tubino senza spalle che si adatta benissimo al corpo, molto morbido e sinuoso. La stoffa è di ottima qualità, senza segnare. Ha cuciture morbide e arriva fino ai piedi. Dotato di comode tasche. Ha un taglio molto semplice. Disponibile nel colore nero, verde, vino rosso e blu navy.

2)Ever Pretty vestito da cerimonia

Un abito lungo da cerimonia con una sola manica arricciata e scollatura a cuore. Realizzato in chiffon, stile impero con taglio sotto il seno ed eleganti trasparenze laterali. Dotato di cerniera lampo. Dsponibile in tantissimi colori: dal blu navy al rosa, sino al borgogna, rosso, ma anche verde, nero e grigio. Il tessuto è ottimo e buono il rapporto qualità prezzo.

3)FeelinGirl dress gonna donna

Un abito da cerimonia senza maniche, ma con le bretelle intrecciate e la scollatura leggermente svasata. Realizzato in cotone e poliestere. Ha chiusura avvolgente ed è un perfetto abito da cocktail. Molto elegante dal tessuto morbido e lucido. Diversi i colori tra cui scegliere il vostro abito: azzurro, erba verde, rosa pura, rosso, verde chiaro, scuro, viola.

Per quanto riguarda le calzature, ecco alcune delle migliori d’abbinare ai vestiti lunghi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Albertino: vita privata e curiosità sul fratello di Linus

Come smettere di fumare: tutti i benefici giorno per giorno

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.