Modello scarpe da abbinare a vestiti lunghi

La moda è in continuo cambiamento e spesso è difficile stare dietro ai giusti abbinamenti: molte donne rinunciano ai loro bellissimi vestiti lunghi rilegandoli alle sole cerimonie. Vediamo qual’è il Modello scarpe da abbinare a vestiti lunghi che si addice a voi e al vostro stile!

Se l’abito è semplice e adatto anche per il lavoro, uscire con le amiche o uscire a fare un giro in città il Modello scarpe da abbinare a vestiti lunghi di questo genere è sicuramente la zeppa, specialmente se siete piccoline.

Altrimenti, l’altro Modello scarpe da abbinare a vestiti lunghi semplici può essere un paio di ballerine o di sandali alla schiava, adesso di grande tendenza.

Se invece l’abito è adatto ad un evento speciale, con un bel taglio o impreziosito da lustrini e gioielli, allora il Modello scarpe da abbinare a vestiti lunghi da cerimonia sono dei tacchi, specialmente i sandali gioiello.

Se invece il vostro stile è sportivo e avete un vestito lungo che sembra una maglietta lunga, potete anche osare abbinandolo al Modello scarpe da abbinare a vestiti lunghi sportivi per eccellenza: un bel paio di sneakers.

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa mangia il camaleonte calyptratus

Che cos’è il look boho chic

Leggi anche
Contents.media