Notizie.it logo

Vestiti Carnevale di Coppia: migliori trend e promozioni

travestimenti

Vestiti per un Carnevale in coppia.

Una tra le feste più amate dagli italiani, il Carnevale, è tra pochissimi giorni. Sicuramente molti adulti guarderanno con invidia i bambini, perché vorranno tornare indietro nel tempo per lanciare stelle filanti e coriandoli, e per indossare il costume di un eroe super amato da loro.

Ma il detto recita: “A Carnevale ogni scherzo vale!” e si può fare qualsiasi cosa. Anche gli adulti possono rimettersi i panni dei loro eroi, dei loro personaggi preferiti dei cartoni animati o le loro icone della musica e del cinema, come facevano qualche anno fa.

In più, se hai un partner o anche un’amica, potete rendere il tutto più originale indossando dei costumi di Carnevale di coppia. Sicuramente con questo attirerete su di voi gli occhi di tutti e potrete divertirvi in compagnia.

Condividere con un compagno o un partner un momento di festa del genere sarà per voi un’esperienza da ricordare per sempre.

Vestiti Carnevale di coppia: i trend

Esistono tantissimi travestimenti adatti a raddoppiare divertimento e piacere. Nel processo di scelta, potete avere come punto di riferimento la propria personalità oppure potete fare la selezione pensando semplicemente a quello che potrebbe dilettarvi di più.

I travestimenti di coppia più in voga quest’anno sono tantissimi o originalissimi. C’è quello dei Minions, tra le scelte più gettonate, con i loro costumi buffi e dal giallo acceso e con gli occhiali sovradimensionati. Oppure per le coppiette di innamorati ci sarebbero i panni degli attori Brad Pitt e Angelina Jolie, oppure anche i costumi degli intramontabili Braccio di Ferro ed Olivia che hanno accompagnato l’infanzia di moltissimi bambini.

Per gli amanti delle serie tv, ci sono invece gli abiti di Meredith e Derek.

Ma le idee di travestimento sono tantissime ed infinite e per tutte le esigenze in una delle feste più pazze che ci sia: per i più audaci e intraprendenti c’è anche la possibilità di vestirsi a tema colazione: lui si traveste da pizza e lei da caraffa di birra. Oppure ancora ci sono i travestimenti da pirati, quello da Figli dei Fiori, o quelli della Casa di Carta, la serie tv che ha spopolato nel mondo, con le inconfondibili tute rosse e le maschere con i baffi.

Vestiti Carnevale di coppia Amazon

Amazon è una delle piattaforme online più conosciute in Italia e nel mondo per fare acquisti da casa, evitando così delle attese inutili e delle file infinite all’interno dei punti vendita.

Ogni mese potrete trovare su questa piattaforma tantissimi prodotti, anche con sconti fino al 70%, e nella sezione Amazon offerte si possono trovare le migliori offerte del momento. Inoltre, se si è cliente Prime, oltre ad ottenere sconti esclusivi, si possono ricevere gli articoli a casa nel giro di un giorno.

Vediamo quali sono i prodotti più venduti della piattaforma, e ricordiamo che al click sulle seguenti immagini sarà possibile visualizzare tutte le offerte sul sito e-commerce.

1) Amscan International – Costume per coppia, motivo: colazione. Si tratta di un travestimento per coppia davvero originale con il quale non potrete passare inosservati. Questo prevede un costume Bacon con lo scollo a V design alla parte anteriore (esso però non include top, pantaloni e scarpe) e un costume Uovo con tanto di cappello a forma di uovo fritto.

2)Tuta Cosplay, Casa di Carta. E’ certamente l’articolo Amazon più venduto del momento, che tra l’altro può essere utilizzato non solo per Carnevale, ma anche per Halloween o delle feste a tema.

Fatto con materiali di alta qualità e comodo da indossare, il travestimento è sia per un cliente maschile sia per uno femminile. Con un costume del genere apparirete sicuramente al passo con i tempi e con i trend più recenti.

3) Costumi in maschera di coppia da cheerleader e quarterback di football americano, per donna e uomo. Se siete dei grandi fan del football americano, questo travestimento è proprio quello che fa per voi perché farà sentire per un giorno lei una vera cheerleader con tanto di pon pon e lui un vero quaterback statunitensi.

4) Travestimento anni 20 per coppia. Per gli amanti dello stile classico questo travestimento è ideale. Esso prevede per lui un abito gessato da gangstar con giacca a 2 bottoni e pantaloni elasticizzati, un cappello in feltro nero e una striscia bianca satinata, baffi adesivi e sigaro in plastica. Invece per lei un vestito da donna Cherleston con frange e una fascia per capelli con piume.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche