Come vestirsi per matrimonio in autunno

Il matrimonio in autunno offre la scusa perfetta per un tocco di glamour.

Che tu sia la madre della sposa o la migliore amica della sposa, ecco alcune idee su come vestirsi per un matrimonio in autunno.

Nessuno vuole indossare qualcosa di inappropriato a un matrimonio, nessuno. Ma oltre al fatto che tu non debba indossare un abito bianco (c’è già la sposa), ci sono alcune regole che devi seguire.

Come deve essere l’abito? Corto? Lungo?

Pensa ad abiti che siano adatti all’autunno con sfumature tipiche autunnali, stampe, e qualcosa che sia adatto alla tua figura. Dato che non si sa come sarà il tempo, considera di completare il look con una giacca o un cappotto, ma ricorda che deve essere in linea con l’abito.

Sono bannati i colori bianchi, gli abiti troppo corti o scollature profonde e vertiginose (se ci si sposa in chiesa), quindi occhio al decoro.

Non indossare neanche abiti che siano trasparenti, per il resto dai sfogo alla immaginazione e alla fantasia, in quanto c’è qualcosa per tutti i gusti. Potresti indossare un tailleur composto da giacca e pantalone o giacca e gonna, un completo gessato o un abito da cocktail che è sempre l’ideale. Non dimenticare gli accessori.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come si diventa fotografa

Smalti Chanel autunno 2015

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.