Notizie.it logo

Veronica Satti e Valentina si sono lasciate: saltano le nozze

veronica satti

Veronica Satti e la sua fidanzata Valentina si sono lasciati. È la figlia di Bobby Solo ad annunciare a tutti i suoi fan la decisione presa.

La storia d’amore tra Veronica Satti e la sua Valentina aveva fatto sognare i milioni di telespettatori del Grande Fratello 15. Le due, subito dopo il reality di Barbara D’Urso, avevano pensato anche di sposarsi, ma il tutto si è sciolto come ‘neve al sole’, visto che hanno deciso di interrompere la loro relazione. È la figlia di Bobby Solo ad annunciare la news a tutti i suoi follower.

L’annuncio di Veronica Satti

Veronica Satti e la sua Valentina, con il bacio mozzafiato che si erano scambiate nel corso della quindicesima edizione del Grande Fratello Nip, avevano fatto sognare tantissimi telespettatori. La figlia di Bobby Solo e la sua dolce fidanzata erano riuscite a portare in televisione l’amore e sono stati tanti quelli che le hanno ringraziate per il messaggio importante che hanno lanciato nel corso di un programma trasmesso in prima serata. Subito dopo l’uscita dal reality di Barbara D’Urso, Veronica aveva annunciato che lei e la sua Vale stavano pensando al matrimonio e che presto avrebbero voluto coronare questo sogno.

I loro fan non hanno potuto fare altro che gioire per loro e attendere con ansia questo momento. Eppure, con il tempo, qualcosa si è rotto e le due hanno deciso di interrompere la relazione. È la Satti a volerlo annunciare, attraverso il suo profilo Instagram, a tutti quelli che le hanno sempre sostenute con affetto. La figlia di Bobby Solo ha scritto: “Alcune persone hanno notato che io e Valentina non facciamo più storie e non pubblichiamo più foto insieme. Ormai è già da più di un mese che ci siamo lasciate. Non ho molto altro da aggiungere, soprattutto oggi. Questa è stata la storia d’amore più importante della mia vita e io le auguro tutto il meglio”. Veronica non ha voluto aggiungere altro e forse è anche giusto così. Possiamo dire che, anche nel comunicare la rottura della sua love story, la Satti è stata di una dolcezza e di una delicatezza davvero disarmanti.

Tra qualche tempo, di certo, entrambe riusciranno a trovare la donna giusta e magari riusciranno a coronare il sogno delle nozze. Nel frattempo, però, qualche malalingua sostiene che l’ex gieffina abbia preso questa decisione a causa dell’ex coinquilino Filippo Contri.

Filippo Contri è il motivo della rottura?

Nel corso dell’esperienza al Grande Fratello, Veronica ha stretto un legame molto forte con Lucia Orlando, Luigi Mario Favoloso e Filippo Contri. Proprio con quest’ultimo la Satti è stata recentemente paparazzata mentre si scambiano abbracci affettuosi. Nonostante i due siano sempre stati amici, qualche malalingua ha ipotizzato che alla base della rottura con Valentina ci possa essere proprio l’ex gieffino. Veronica e Pippo sono stati fotografati dal settimanale Vero mentre trascorrono un pomeriggio all’insegna dell’amicizia ed è stato specificato che tra loro c’è solo ed esclusivamente un rapporto fraterno e nulla in più. Insomma, a quanti hanno ipotizzato del marcio anche laddove non c’è, possono provare a trovarlo in qualche altra coppia, perché la Satti e la sua ex fidanzata pare che non si siano lasciate a causa di nessun altro terzo incomodo.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche