Jane Alexander e Filippo Contri nuova coppia?

Jane Alexander e Filippo Contri sono una coppia? I due hanno trascorso una 'romantica' serata insieme ed è l'attrice a dare spiegazioni.

La storia d’amore tra Jane Alexander ed Elia Fongaro è finita da poco, eppure si vocifera che la bella attrice di Elisa di Rivombrosa sia già interessata ad un altro uomo. Stiamo parlando di Filippo Contri, con cui la donna ha passato una ‘romantica’ serata a teatro. I due ex gieffini, uno della versione Nip e l’altra della Vip, sono una coppia?

Jane Alexander e Filippo Contri

Che Jane Alexander e Filippo Contri si conoscano non stupisce nessuno, d’altronde entrambi hanno partecipato al Grande Fratello, seppure uno nella versione Nip e l’altra in quella Vip. Quello che invece ha maggiormente sconcertato i fan è stato vederli insieme in atteggiamenti confidenziali, soprattutto perché la relazione tra l’attrice ed Elia Fongaro è finita da poco. In una delle sue ultime Instagram Stories, la Alexander si è mostrata in compagnia di Filippo mentre si stavano concedendo una serata ‘romantica’ a teatro.

Possibile che tra i due sia scoppiata la passione? I follower hanno subito iniziato a tempestarli di domande e, mentre Contri ha mantenuto il silenzio, Jane ha deciso di rispondere a tutte le curiosità dei seguaci. Un fan, senza girarci molto intorno, le ha chiesto se fossero una coppia, non mancando di farle notare di non aver perso tempo a sostituire Elia. La Alexander, con molta semplicità, ha risposto: “Amici, amici”.

Insomma, pare che tra i due ex gieffini non ci sia altro che una bella amicizia e, anche se entrambi sono single, non hanno nessuna intenzione di iniziare una storia d’amore. Fongaro invece che fine ha fatto?

Elia Fongaro e Jane Alexander

Elia e Jane si sono detti addio da qualche settimana e per la maggior parte delle persone non è stato un fulmine a ciel sereno. La coppia infatti, aveva fatto discutere fin dai tempi del Grande Fratello Vip.

La maggior parte dei dubbi, i fan del reality li avevano avuti soprattutto sull’ex velino di Striscia la Notizia, da sempre visto come enigmatico e poco sincero. Dopo l’annuncio della fine della loro relazione, Elia ha continuato a mantenere il silenzio, non rispondendo a nessuna domanda su Jane e giustificandosi dicendo di non aver tempo a disposizione per stare sui social. La reazione della Alexander è stata un tantino diversa, tanto che è stata lei ad annunciare ai fan la fine della relazione e non si è sottratta neanche alle domande, talvolta cattive, dei follower. Sul suo profilo Instagram, a didascalia di una fotografia che la ritrae sorridente, qualcuno le ha fatto notare che non sembra affatto affranta per il naufragio della sua love story e lei ha risposto con molta schiettezza. Si legge: “Cerco di andare avanti, ci provo. Perché non posto foto in cui piango in un luogo buio non sono triste? Giusto. Dirti che sto serena e felice come una Pasqua sarebbe mentire”. Queste sono le risposte che l’attrice rifila a chi le chiede come sta. Insomma, Jane ed Elia non saranno i primi, né tantomeno gli ultimi, ad aver deciso di chiudere una relazione e di certo non mancherà loro la possibilità di ‘innamorarsi’ di nuovo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bobo Vieri e Costanza Carocciolo si sposano in estate

Roberto Cavalli: “Belen stai invecchiando, fai meno la stupida”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.