GF: Lucia Orlando in passerella, sfilata sexy

Lucia Orlando improvvisa, nella casa del GF, una sfilata. Non una qualsiasi, ma una passerella di alta moda in versione sexy.

Lucia Orlando, concorrente romana del Grande Fratello 15, ha regalato una sfilata sexy ai suoi compagni di gioco. La commessa romana, con indosso un mini costume e un trasparente abito rosso, ha allietato la serata degli inquilini della casa più spiata d’Italia. Le preoccupazioni post sfilata della ragazza sono andate al papà.

La sfilata di Lucia

Lucia Orlando ha improvvisato per i suoi amici del GF una sfilata in stile alta moda milanese. La ragazza, sopra a tacchi a spillo vertiginosi, con indosso un costume che la copriva appena e un trasparente abito rosso, ha sfilato per i suoi amici lasciandoli a bocca aperta. La mise non lasciava nulla all’immaginazione, tanto che la stessa Lucia ha espresso preoccupazione nei confronti del papà: “Se mi vede mio padre gli viene un infarto”.

La ragazza ha tutte le curve al punto giusto, un seno pronunciato e occhi di ghiaccio e il pubblico maschile apprezza particolarmente il momento ludico che la giovane gli ha regalato. Chissà se il papà sarà ospite in diretta per dire la sua? Non credo che il genitore possa esprimere un giudizio negativo su questo attimo ludico della figlia, più che altro potrebbe esprimersi in merito alla love story, dalla brevissima durata direi, che Lucia ha avuto, o ha, con Filippo Contri.

Love story già finita?

Lucia Orlando si preoccupa per il giudizio del papà in merito alla sfilata sexy, ma cosa ne penserà il genitore della storia con il concorrente Filippo Contri? Una storia appena nata, ma già finita. Almeno questo è quello che sembra. Nella scorsa diretta, dopo che Barbara D’Urso ha mostrato dei video in cui i compagni di gioco esprimevano dubbi sulla loro relazione, Lucia si è battuta fino a fine puntata per difendere quella storia iniziata da pochissimo.

Fin dall’inizio infatti, ha sostenuto che gli occhi di Filippo era lei a guardarli e soltanto lei poteva sapere i reali sentimenti del ragazzo. Puntata finita, i ragazzi della D’Urso, come loro amano definirsi, si sono ritrovati a parlare in giardino. Durante il confronto, Lucia, ha sottolineato che lei non si sente assolutamente fidanzata e che non basta un bacio a fare una coppia. Si è soffermata soprattutto sulla concezione di persona single che lei ha ben chiara nella sua testa. Ora, fossi in lei, più che preoccuparmi del giudizio paterno sulla sfilata, mi preoccuperei del pensiero che l’uomo possa aver fatto dopo queste sue affermazioni. Senza essere bacchettoni, lungi da me, ma dispensare baci a destra e manca non mi sembra un atteggiamento di cui andar fiero, soprattutto con gli occhi di tutta Italia puntati addosso. Quando si entra in un reality, soprattutto dopo che questo va in onda da quasi vent’anni, i meccanismi si conoscono bene e si sa che le telecamere riprendono ogni comportamento, così come ogni esternazione.

Lucia Orlando, durante una noiosa serata nella casa del Grande Fratello ha pensato bene di improvvisare una sfilata. Non una sfilata qualsiasi, ma una passerella di alta moda in versione sexy. I coinquilini, soprattutto i maschietti, hanno apprezzato particolarmente il diversivo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nina Moric single, lascia Favoloso sui social

Avicii: la fidanzata segreta confessa, volevamo un figlio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.