Veronica Peparini e Andreas Muller: cosa è successo alla coppia?

Veronica Peparini ha pubblicato qualche post social che ha mandato in tilt i suoi fan. L’insegnate di Amici ha litigato con Andreas Muller?

La storia d’amore tra Veronica Peparini e Andreas Muller, nonostante non sia mai stata confermata dai diretti interessati, continua a far discutere. Considerando che dobbiamo basarci su ciò che ci dicono i loro profili Instagram per poter capire qualcosa, pare che l’insegnante di ballo di Amici di Maria De Filippi, sia un tantino stranita.

Un semplice momento di stanchezza o c’è lo zampino del presunto fidanzato?

Le parole di Veronica Peparini

Il gossip qualche volta sbaglia, ma tante altre volte dice la verità. Su Andreas Muller e Veronica Peparini siamo ancora al 50%, considerando che nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni in merito. Non sappiamo se tra loro sia effettivamente in corso una bella storia d’amore, ma i dettagli che scaturiscono dai loro profili Instagram non sembrano fare altro che confermare i sospetti.

La Peparini e Muller appaiono spesso insieme e hanno anche un cane in comune, che, nelle ultime ore, hanno deciso di agghindare con i classici vestitini per animali tanto in voga negli ultimi anni. Oltre a questo, qual è la novità? L’insegnante di ballo di Amici di Maria De Filippi ha pubblicato sul suo profilo social una fotografia in cui appare un tantino stanca e pensierosa. Cosa è successo a Veronica? C’è lo zampino di Andreas? A didascalia si legge: “Mood… ma mi riprendo come al solito, trovo un modo e spacco!”.

Ovviamente non sappiamo a cosa si riferisca la Peparini, potrebbe aver litigato con la sua dolce metà, così come potrebbe aver passato una notte insonne per un qualsiasi motivo. I fan hanno provato a chiederle lumi, ma l’insegnante di ballo, come è solita fare, non ha risposto a nessuna domanda. Un post successivo però, fa sperare che in questo suo “mood”, non ci sia lo zampino del Muller.

Veronica sempre più enigmatica

La Peparini difficilmente parla della sua vita privata e forse anche per questo i suoi fan sono sempre in cerca di qualche news in più. Poi, se consideriamo che potrebbe avere una relazione con Andreas, da sempre molto amato dai fan di Amici di Maria De Filippi, la sete di sapere diventa insaziabile. In una delle sue ultime Instagram Stories, Veronica ha condiviso un pensiero che ha fatto sperare ai suoi follower che la stanchezza mostrata in foto non sia causata dal Muller. Si legge: “Se ogni singola persona presente in questa sala assumesse come regola quella di cercare, ovunque si trovi e ogni volta che ne abbia la possibilità, di comportarsi in modo un po’ più gentile del necessario, allora il mondo sarebbe davvero un posto migliore”. Forse, almeno questo è quello che hanno percepito i fan, la Peparini si riferisce a qualche talento di Amici che potrebbe averla delusa o fatta arrabbiare. Insomma, queste sono solo supposizioni e fino a quando quelli che noi vediamo come probabili piccioncini non decideranno di sbottonarsi un po’, nulla può essere dato per certo. Andreas e Veronica decideranno mai di chiarire ai follower la natura del loro rapporto? Ce lo auguriamo, anche perché tutti gioirebbero, nessuno escluso.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bob Sinclar e Robbie Williams: “Collaborazione nata grazie ai figli”

Asia Argento e Morgan insieme in un programma tv

Leggi anche
Contents.media