Andreas Muller colpito da un grave lutto, le sue parole

Andreas Muller, il bravissimo ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha persona una persona cara. Il suo messaggio social è commovente.

Andreas Muller, uno dei ballerini più amati di tutte le stagioni di Amici di Maria De Filippi, è stato colpito da un grave lutto. A renderlo noto è lo stesso Andreas con un lungo post Instagram molto commovente. Un urlo silenzioso, in perfetto stile con la sua personalità così discreta ed educata.

I suoi innumerevoli follower si stringono attorno al suo dolore.

Le parole di Andreas

Le parole di Andreas Muller somigliano ad un grido di dolore, quello straziante che solo la perdita di una persona cara può provocare. Il ballerino, dal suo profilo Instagram, pubblica una Stories con un sottofondo musicale che è da pelle d’oca, Caruso dell’indimenticabile Lucio Dalla. Andreas scrive: “Il momento che speravo arrivasse il più tardi possibile…

Il messaggio che speravo arrivasse il più tardi possibile… Il ricordo che rimarrà in eterno. Di un grande amico. Un padre. Un guerriero. Un esempio. Splendi e fai sorridere anche lassù qualcuno, come solo tu sapevi fare. Fatti quella bella corsetta che tanto volevi farti quest’estate. ‘O frat mij’”. Il ballerino non svela l’identità della persona che ha perso, ma dalle sue parole si capisce che non era un semplice amico, ma molto di più.

Andreas è un animo sensibile, di quelli rari al mondo d’oggi e possiamo solo immaginare il duro momento che sta vivendo. Purtroppo non si è mai pronti davanti alla morte e, anche se si evince che ‘il guerriero’ di cui parla era malato, è difficile accettare la scomparsa. I suoi innumerevoli follower lo hanno sommerso di messaggi di cordoglio e sicuramente questi infiniti gesti di vicinanza lo faranno sentire un tantino coccolato. Non ci sono parole, o meglio, in situazioni come queste sono inutili, ma un fan, forse a conoscenza del momento che sta vivendo Muller, lancia un messaggio molto importante.

andreas

Le parole di un fan

Un seguace di Andreas Muller lo tagga in un post molto commovente. Si legge: “Lui adesso ti guarda da lassù e sono sicura che sarà orgoglioso dell’amico che ha avuto affianco. Sei una persona meravigliosa e sono sicura che se ne sia accorto pure lui. Purtroppo succedono cose che non si è pronti ad affrontare ma dobbiamo essere forti, perché lui ora sta bene. Sorridi anche per lui, perché lui avrebbe voluto vederti felice. Riposa in pace”. Queste parole chiariscono ancora meglio la situazione e sembrano un caldo abbraccio per Andreas. Non si può che essere d’accordo con il fan che ha scritto il messaggio. La persona che il ballerino ha perso, seppure in un’altra dimensione o in un altro modo, sarà sempre presente nella vita di quanti lo hanno amato. Lo so, può sembrare una magra consolazione, ma, in momenti come questi, ci si aggrappa ad ogni minima speranza. La morte è imprevedibile e se perdesse questa sua peculiarità non sarebbe più così temibile. Andreas è un ragazzo forte e supererà anche questo duro momento. Come anche lui ha sottolineato, il ricordo rimarrà indelebile, nel cuore e nella testa, e la vita andrà comunque avanti. Forse, solo le parole del grande Lucio Dalla, che anche Andreas ha scelto sono il commiato migliore: “Ma sì, è la vita che finisce… Ma lui non ci pensò poi tanto… Anzi si sentiva già felice e ricominciò il suo canto… Te voglio bene assaje…”.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Silvia Provvedi, presentazioni in famiglia per Federico

Uomini e Donne: Gemma e Giorgio lasciano il programma?

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media