Andreas Muller e Veronica Peparini stanno insieme? Le prove

Andreas Muller e Veronica Peparini hanno trascorso il Capodanno insieme. Molti indizi sembrerebbero confermare che i due siano una coppia.

Il gossip su Andreas Muller e Veronica Peparini continua ad impazzare. I due hanno trascorso il Capodanno insieme e sono diverse le prove che confermerebbero una relazione in corso. L’insegnante di ballo e l’ex talento di Amici di Maria De Filippi, almeno per il momento, non confermano, né tantomeno smentiscono nulla.

Il Capodanno Andreas e Veronica

I rumors su Andreas Muller e Veronica Peparini continuano ad impazzare e, forse, sono anche loro ad alimentarli. Dopo le varie paparazzate, l’insegnate di ballo e l’ex talento di Amici di Maria De Filippi ci mostrano direttamente dai loro profili Instagram come e con chi hanno trascorso l’ultimo giorno del 2018. Il Capodanno di Andreas e Veronica è stato all’insegna del divertimento e, ovviamente, hanno brindato insieme all’arrivo del nuovo anno.

La Peparini, con una gonna verde di paillettes ha fatto la sua figura, ma anche il Muller non è stato da meno. Con loro, oltre ad un gruppo di amici, anche il fratello di lei, il coreografo Giuliano Peparini. Insomma, si può dire che i sue stiano vivendo una bellissima storia d’amore? Non possiamo averne la certezza, ma qualche indizio ci induce a vederli come se fossero una coppia a tutti gli effetti.

Durante la serata di Capodanno infatti, il Muller ha postato diverse Instagram Stories e, oltre ad inquadrare spesso Veronica, ad uno scatto che ritraeva solo lei, c’è scappato un bel cuoricino. Sia la Peparini che il suo ex allievo sono molto riservati, quindi, anche se tra loro ci dovesse essere una relazione, credo che potremmo saperlo a nozze avvenute. Inoltre, Veronica ha anche due figli, quindi la sua vita privata cerca di tutelarla il più possibile.

veronica

La strana dedica di Andreas

Anche se Veronica rimane molto sulle sue e non esterna facilmente i suoi sentimenti, Andreas sembra essere un po’ più avanti. Il ballerino ha pubblicato sul suo profilo Instagram una dedica che, molto probabilmente, è indirizzata proprio alla Peparini. A didascalia di una fotografia che lo ritrae con il suo solito sorriso dolcissimo, si legge: “Potrei parlare di quest’anno e dire talmente tante cose che il miglior modo che conosco per farvi arrivare il valore di ogni cosa accaduta è stare in silenzio e sorridere! Un abbraccio a mia mamma che non è qui con me, a mio papà e ai miei fratelli. A tutte le persone a me care… E a chi non c’è più. Questo 2019 voglio solo volare alto! E tenermi stretto un tesoro che ho trovato… Il mio tesoro. A buon intenditor poche parole. Auguri a tutti”. Chi sarà mai il suo “tesoro” se non Veronica? Ovviamente, sono tutte ipotesi e non abbiamo nulla di certo, ma un bel like al post di Andreas, con tanto di cuoricino, da parte della bella insegnante dai capelli rosa non è di certo mancato. Qualche settimana fa inoltre, i due sono stati beccati mentre lasciavano casa di lei quasi all’alba, chiaro segnale che avevano passato la notte insieme. Usciranno mai allo scoperto? Ci auguriamo di sì, perché, oltre ad essere una bella coppia, i fan fanno il tifo per loro.

andreas

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Monte e Giulia Salemi: Capodanno in love

Capodanno su Canale 5: imbarazzo in diretta per Federica Panicucci

Leggi anche
Contents.media