Notizie.it logo

Andreas Muller e Veronica Peparini: giorno speciale per i due

andreas muller

Andreas Muller e Veronica Peparini sono fidanzati? Le loro ultime Stories Instagram sembrano confermare che tra i due ci sia del tenero.

Continua la saga amorosa tra Veronica Peparini e Andreas Muller. I due non hanno mai confermato, né tantomeno smentito una love story, ma i loro profili Instagram continuano a mostrarci dettagli che ci fanno comprendere che i due si trovano sempre nello stesso luogo, ovviamente insieme. Questa volta, cosa hanno condiviso l’insegnante di Amici di Maria De Filippi e il suo adorato ballerino?

Condivisioni comuni

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno insieme? Questa è la domanda più gettonata che viene posta a Mr Google. L’insegnante di ballo di Amici di Maria De Filippi e il ballerino non si sono mai sbottonati sulla cosa e, molto probabilmente, non lo faranno mai. Visto il loro silenzio tombale, non possiamo fare altro che basarci sui loro profili Instagram, che sono diventati una fonte preziosa di notizie. Sono le condivisioni comuni che ci spingono a pensare che tra di loro ci possa essere del tenero e anche questa volta è così.

Andreas, attraverso alcune Stories ha postato qualche scatto del suo cane e stessa cosa ha fatto Veronica. Ovviamente, il cane è lo stesso e anche l’abitazione in cui entrambi si trovano sembra essere la medesima. Ora, i due sono realmente fidanzati? Non abbiamo nessuna conferma, ma i continui indizi sembrano confermare il chiacchiericcio. Oltre al cagnolino, negli ultimi tempi sono spuntati dei commenti che il Muller ha scritto sul profilo della Peparini che sembrano palesi. La bella insegnante di ballo del talent di Maria De Filippi ha cambiato taglio di capelli e il ballerino, non solo ha apprezzato, ma ha riempito di cuoricini gli scatti di Veronica in cui si mostra prima dal parrucchiere e poi in puntata. È chiaro che, almeno per il momento, non possiamo basarci solo su questi elementi, ma è sicuro che pian piano ci avvicineremo alla realtà, qualunque essa sia.

Veronica e Andreas sempre insieme

C’è da dire che la Peparini e Andreas hanno avuto sempre un bel rapporto, fin dall’ingresso di lui nella scuola di Amici.

È stata Veronica quella che lo ha sempre sostenuto, sia nel bene che nel male, e tra loro si è instaurato un legame magico. Alla luce di tutto ciò potremmo anche parlare di una forte amicizia, ma il post scritto dal Muller a Capodanno ci fa intendere che tra loro ci possa essere del tenero. Si legge: “Potrei parlare di quest’anno e dire talmente tante cose che il miglior modo che conosco per farvi arrivare il valore di ogni cosa accaduta è stare in silenzio e sorridere! Un abbraccio a mia mamma che non è qui con me, a mio papà e ai miei fratelli. A tutte le persone a me care… E a chi non c’è più. Questo 2019 voglio solo volare alto! E tenermi stretto un tesoro che ho trovato… Il mio tesoro. A buon intenditor poche parole”. Che questo “tesoro” che ha trovato sia proprio Veronica? Ricordiamo che è proprio con lei che ha concluso il 2018 e iniziato il 2019.

I loro innumerevoli fan se lo augurano e possiamo ammettere che insieme sono davvero belli. Non ci resta che attendere la prossima condivisione social che, sicuramente, sarà pressoché identica.

veronica

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche