Veronica Maya, lato B su Instagram: i fan la insultano

La presentatrice Veronica Maya, in vacanza a Capri, pubblica sui social una foto con il lato B in bella mostra. I fans la criticano e lei risponde.

La presentatrice Veronica Maya si sta godendo qualche giorno di vacanza. Insieme alla famiglia si trova in una delle destinazioni che quest’anno vanno per la maggiore, Capri. Chi non vuole la confusione e la vita notturna delle Baleari sembra si sia dato appuntamento al largo della splendida isola. Lo testimoniano le tantissime foto social che ritraggono le bellezze vip in questa zona.

La Maya non ha fatto eccezione, mettendo in bella vista il lato B. Questo però non è piaciuto molto ai suoi followers di Instagram che invece di complimentarsi con lei, l’hanno ricoperta di critiche.

Veronica Maya mostra il lato B

Il trend dell’estate 2019 sembra essere quello di farsi fotografare di spalle a Capri. Rigorosamente in barca. Lo ha fatto Aida Yespica pubblicando sui social un’immagine bollente in topless e adesso lo ha fatto Veronica Maya.

La presentatrice non ha optato per il topless, ma ha messo in bella vista il suo lato B. Sdraiata in barca mentre ammira i Faraglioni, ha scelto di pubblicare la fotografia dando maggior risalto ai suoi piedi in primo piano, rispetto che al lato B. Tra le tag che ha scelto si leggono infatti alcune frasi tipiche dei feticisti dei piedi. Sicuramente lo ha fatto in maniera scherzosa, ma i followers si sono focalizzati sul suo fondoschiena.

I likes alla foto sono poco più di 7 mila, ma i commenti superano di gran lunga i 300. In pochi hanno notato il dettaglio dei piedi, che comunque cattura sempre una fetta di pubblico sul web. In molti si sono accaniti contro il lato B della conduttrice e il suo corpo in generale. Praticamente nessuno invece ha fatto caso al tag del costume da bagno che la Maya ha pubblicato con link al profilo dell’azienda produttrice.

veronica maya

Pioggia di critiche su Instagram

Tra i commenti che i followers hanno lasciato alla foto del lato B di Veronica Maya che la presentatrice ha pubblicato su Instagram ce ne sono moltissimi che le fanno i complimenti: “Visione celestiale“, “Di una bellezza straordinaria tesoro unica… tanti baci“. Ci sono poi le persone che vedono malizia nello scatto: “Che fai provochi?“. Ma i commenti più crudeli riguardano le critiche legate soprattutto alla chirurgia plastica: “Prima la tetta rifatta (male) in prima serata che sguscia fuori, adesso il culetto a vista a pancia sotto… decisamente di cattivo gusto. Comunque basta con i ritocchi, eri così bella, stai diventando irriconoscibile con quegli occhi tirati asimmetrici…“.

A questo punto è la Maya stessa a intervenire e rispondere: “Mai tirato gli occhi… operazione che tecnicamente si chiama blefaroplastica o lifting. A 42 anni non ne ho proprio bisogno. Il mio seno (rifatto dopo 3 allattamenti lo scorso anno) mi piace da impazzire… anche il mio corpo mi piace , con i miei 59 kg, non perfetto ma vero. Ex ballerina, donna e mamma felice!“. Qualcuno cerca di fare la morale spiegando il proprio punto di vista: “Questa foto la trovo di cattivo gusto, fatta da te o da qualsiasi altra. Però in particolare, essendo un personaggio pubblico, sei esposta a più commenti e da moglie e mamma a me farebbe ribrezzo leggere certi commenti volgari, che ahimè sapevi di ricevere“, “Perché seguire le persone sui social per il solo gusto di criticarle? Seguite quelle che vi piacciono… o no?“.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Kikò Nalli: “Hanno proposto un programma televisivo a me e Ambra”

Stevie Wonder trapianto di rene: trovato un donatore

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.