Aida Yespica in topless: fan in delirio

La venezuelana Aida Yespica ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia in topless mentre si trova a Capri, mandando in delirio i fans.

A giudicare dalle foto che Aida Yespica pubblica sul suo profilo Instagram, la venezuelana non sta mai ferma. Si sposta continuamente da una località da sogno ad un’altra. Maldive, Positano, Roma, Grecia e adesso Capri. Che poi sia una semplice strategia e non viaggi così tanto, non è dato saperlo.

Quello che si sa è che la bellissima fa sognare ad occhi aperti tutti i suoi followers grazie a foto meravigliose che condivide sui social. Per non parlare dell’ultima in ordine di tempo, dove compare in topless e fa il pieno di likes.

Aida Yespica a Capri

Per molti la bellissima Aida Yespica è una showgirl venezuelana che in passato ha fatto battere il cuore di tantissimi italiani e che negli ultimi tempi ha perso un po’ in popolarità, lasciando spazio a colleghe più giovani.

A dire la verità la 36enne dalle misure perfette non ha mai smesso di turbare il sonno degli italiani. Magari in televisione la vediamo un po’ meno, anche se quando compare non passa certo inosservata. E sui social è sempre estremamente attiva, con fotografie da capogiro. Ultimamente sta trascorrendo le vacanze estive spesso in compagnia del figlio e non manca di condividere foto social anche con lui.

Quello però che interessa di più ai suoi quasi 900 mila follower sono le foto in cui la bellissima si mostra in tutto il suo splendore.

Meno vestita è, meglio è. Lei accontenta spesso i followers e lo ha fatto anche poche ore fa, scegliendo una foto in topless mentre si trova in barca al largo delle coste di Capri. Più di 30 mila likes in poche ore e tantissimi commenti, soprattutto di apprezzamento per la sua bellezza.

aida yespica

Il topless fa il pieno di likes

L’apprezzamento dei followers di Aida Yespica per le foto in topless è tantissimo. Nei commenti come sempre c’è chi inneggia alla sua bellezza e chi si lascia andare a qualche frase un po’ più spinta, anche se spesso aggiunge faccine che sorridono, perché non vuole offendere, ma vorrebbe semplicemente vedere di più – cosa non concessa dalle serie regolamentazioni di Instagram per quanto riguarda la pubblicazione di immagini di nudo. “Taaaaaaaanta roba” scrive qualcuno, mentre un poeta le dedica una frase: “Incantevole e stupenda come il colore del mare ciao“. I “bellissima” e simili si sprecano.

Qualcuno chiede implorante: “Girati“, “Ti potevi girare, così noi tutti felici“, “Voltati e facci sognare“. E c’è anche chi con coraggio chiede di vedere anche il pezzo sotto del costume da bagno, per poter ammirare il suo lato b perfetto. Le frecciatine non mancano nemmeno qui: “Chi paga?“, “Ma lavori ogni tanto???“, però la maggior parte sono commenti positivi che riconoscono come la bella venezuelana con il passare del tempo non abbia perso un grammo del suo fascino. Ci sono anche complimenti che arrivano da parte delle fan di sesso femminile e che sicuramente le faranno particolarmente piacere: “Femmina come la guerra e come poche in TV… Qui la femminilità salta alle stelle… Tributo alla bellezza quella vera e non rifatta“. Anche se la maggior parte dei fans che commentano sono maschietti che seguono da tempo la showgirl sudamericana e le sue vicissitudini.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Creme anticellulite naturali: i benefici e quale scegliere per eliminarla

Cristina D’Avena in bikini: fisico da urlo a 55 anni

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.