Notizie.it logo

Verissimo svela molti retroscena su GF e Isola

Verissimo

Puntata densa di colpi di scena quella di Verissimo, in onda domani 14 aprile. Silvia Toffanin, ospita Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi,

La puntata di Verissimo di domani, 14 aprile, sarà ricca di colpi di scena. Due ospiti di grande rilievo nel salotto di Silvia Toffanin: Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi. Barbara svelerà qualche curiosità sul Grande Fratello Nip che inizierà martedì 17 aprile, mentre Alessia Marcuzzi racconterà finalmente la sua Isola dei Famosi. Le dichiarazioni saranno scottanti.

L’intervista a Barbara D’Urso

Trepidante attesa per l’inizio del Grande Fratello Nip, in onda in prima serata martedì 17. Barbara D’Urso, intervistata da Silvia Toffanin, svela alcuni particolari. Già durante la sua trasmissione, Pomeriggio Cinque, Barbara ha svelato il nome dei primi tre con correnti: Simone, Valerio e Filippo. Ha raccontato anche qualcosina su di loro. Valerio Logrieco, 29 anni è pugliese di origine, ma vive da tempo a Milano.

Non è un nuovo volto della Tv, ha infatti partecipato a Ciao Darwin e ha recitato nella seconda stagione di Furore. Filippo Contri ha 25 anni ed è un romano doc; non ha nessun trascorso in Tv, ma spera che questa opportunità possa renderlo un volto noto. Simone Poccia ha 23 anni ed è un atleta professionista. Fa parte della Nazionale Italiana di Atletica Leggera, non ha mai lavorato in Tv, ma è stato testimonial per qualche campagna di moda. I tre giovanissimi sono già in pre reality; sono infatti stati rinchiusi in un casale vicino Tivoli dove saranno ripresi 24 ore su 24. Barbara li chiama scherzosamente I Boni, ma non tutti riusciranno ad entrare nella casa più spiata d’Italia: pare che martedì il primo televoto sarà riservato a loro.

Nel frattempo, I Boni, saranno impegnati nei tipici lavori di campagna. Barbara D’Urso si dichiara emozionatissima, pronta a sfoggiare gli abiti in stile GF e prontissima a pronunciare il suo classico mantra: Ragazziiiiii.

L’intervista a Alessia Marcuzzi

Lunedì 16 aprile si spegneranno i riflettori del reality L’Isola dei Famosi. Sarà forse questo il motivo che ha spinto Alessia Marcuzzi ha vuotare il sacco. Alessia, intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, racconta le difficoltà incontrate negli ultimi tre mesi. Ovviamente non si è potuto che parlare del Canna – Gate e delle ripercussioni che questa vicenda ha avuto su Alessia, non solo come conduttrice, ma anche come donna. Alessia racconta delle critiche ricevute e dichiara: “Quando la cosa è andata un po’ sul personale, anche se ho le spalle forti, ci sono stati momenti più difficili perché riguardano la mia famiglia.

Ci sta parlare del programma, magari prendermi un po’ in giro, ma quando un giorno mia figlia mi ha detto ‘mamma mi hanno detto che sei un’ubriacona’ ci sono stata male. Quella è stata l’unica cosa che mi ha fatto decidere di spegnere la televisione. Da quel momento non ho più voluto vedere niente in tv e sui social e sono andata dritta solo sul programma”. Le parole della Marcuzzi, amareggiano anche Silvia Toffanin, che da mamma si sente toccata. Alessia ci tiene a sottolineare che, su tutta la questione Canna – Gate, lei si fida della Produzione Magnolia, con la quale collabora da anni, non hanno testimonianze concrete e questo le basta. Per quanto riguarda la lite, in diretta tv, con Eva Henger risponde così: “Ho ‘sbroccato’.

E’ stato un gesto impulsivo. In quel momento Eva mi stava dicendo che di questa cosa ne parlavamo solo noi e che gli altri non ne parlavano e mi ha fatto perdere la testa, perché erano delle falsità. Credo sia umano, ogni tanto succede (…) Se sono pentita? Sul momento sì perché non mi piace reagire così. Poi mi sono detta ci sta, sono vera… mi sono liberata!”. L’Isola sta per finire e tante verità verranno a galla. Nel frattempo i migliori complimenti vanno ad Alessia Marcuzzi che, nonostante le critiche e le accuse, ha portato avanti egregiamente quasi tre mesi di programma.

Puntata densa di colpi di scena quella di Verissimo, in onda domani 14 aprile. Silvia Toffanin, ospitando Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi, registrerà l’ennesimo boom di ascolti. Troppi gli scoop che terranno il pubblico inchiodato alla Tv.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • ZumbaZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...