Isola, è guerra tra Chiara Nasti e Barbara d’Urso

Chiara Nasti replica alle dichiarazioni di Barbara D'Urso rilasciate a Striscia la Notizia. "Non mi va che si diano giustificazioni non vere".

Dopo il servizio mandato in onda da Striscia la Notizia, Chiara Nasti replica alle parole di Barbara d’Urso. L’ex concorrente dell’Isola smentisce quanto detto dalla regina degli ascolti di Cologno. “Non mi va che si usi il mio nome a convenienza e che non si danno giustificazioni vere e concrete”.

La versione di Barbara d’Urso

Qualche giorno fa Striscia ha consegnato l’ennesimo tapiro a Barbara d’Urso. La ragione per cui la conduttrice è “attapirata” riguarda, come già detto, la mancata ospitata a Domenica Live dell’ex naufraga Chiara Nasti. Davanti all’inviato Staffelli, Barbara ha detto di aver più volte invitato Chiara in trasmissione, ricevendo sempre un no come risposta.

Isola

La conduttrice ha spiegato che la scaletta dell’ultima puntata prevedeva uno spazio dedicato al caso canna-gate. Presenti a dibattere dovevano essere tutti gli ex naufraghi, Nasti compresa, ma, data la nuova partenza di Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti per l’Honduras e i problemi di salute di Craig Warwick non avrebbe avuto senso tenere il dibattito. “C’era uno schema preciso.

Chiara doveva essere in studio assieme alla Rinaldi, a Warwick e alla Capriotti. Loro tre non sono potuti venire e la Nasti è saltata”, queste le precise parole della D’urso.

La replica della Nasti

Dopo due giorni di silenzio, finalmente ieri sera la fashion blogger si è decisa a sciogliere il riserbo e dare la sua versione dei fatti.

In alcune instagram stories Chiara ha precisato che le cose “Non sono andate esattamente così”. Stando al suo racconto sarebbe stata invitata a Domenica Live due volte. La prima risalente ad un paio di settimane fa ma, essendo stato un invito dell’ultimo minuto e avendo preso già altri impegni, Chiara si è vista costretta a declinare l’invito. Il secondo invito invece riguardava la puntata di domenica, cancellato all’ultimo dalla D’Urso e dai suoi autori.

La fashion blogger nel suo racconto è scesa parecchio nel dettaglio. Spiega che le era stato proposto uno spazio di 20 minuti all’interno di Domenica Live in cui lei sarebbe stata sola, al centro dello studio, con la conduttrice. La presenza degli altri naufraghi non avrebbe dovuto essere rilevante.

“La prima giustificazione che mi è stata data è stata per le elezioni, ma già lo sapevamo, poi che non c’erano gli altri naufraghi, ma anche questo già si sapeva”. La Nasti non sembra essere propriamente convinta delle motivazioni che le sono state date

Frecciatine per tutti

Già dopo il servizio di Striscia Chiara aveva condiviso sui suoi social una frase che suonava proprio come una frecciatina diretta al tg satirico: “Certo…Chiarezza… Che ridere! Poveri chi vi crede!”. Segno anche che l’arrabbiatura per la diffusione senza consenso dell’audio in cui l’ex naufraga sosteneva la versione della Henger è ancora ben lontana dal passare.

La sua risposta di ieri sera si è conclusa lanciando una nuova frecciatina, stavolta diretta al programma della D’Urso. “Non mi va che si usi il mio nome a convenienza e che non si danno giustificazioni vere e concrete”, queste le esatte parole usate.

Staremo quindi a vedere se Barbara D’Urso o qualcuno della redazione di Domenica Live deciderà nuovamente di replicare.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

5 Cose da sapere sulla Mantide Religiosa

Francesco Monte torna in TV per parlare del canna gate

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media