Vence: Vestiti per il freddo low cost

Qualche consiglio low cost per il freddo con gli abiti di Vence

Il freddo d’autunno arriva sempre in maniera inaspettata e i redattori di Nosotras.com non vogliono restare impreparati. Per questo motivo, hanno deciso di mostrarvi qualche indumento per l’autunno per ricevere il freddo ben attrezzati e come sempre seguire la moda, come potete vedere nella Galleria di immagini degli abiti di Vence, e le tendenze della prossima stagione che sono sono molte e varie.

Non ci sarà un solo capo trend della stagione

Questo autunno ed inverno, non sarà un solo indumento la star per eccellenza, ma al contrario lo saranno il poncho, le giacche, i giacconi, le camicie di lana e con collo… tutto va bene! Così avrete un’idea e vedrete quanto c’è da scegliere, attraverso le immagini. Inoltre, sarà di moda lo stampo etnico, floreale e anche la stampa animalier, le strisce, i tartans ed anche le figure geometriche che lottano con i colori lisci o le protuberanze.

Tutta questa varietà ed esplosione di forme e colori incoraggerà i nostri abiti, camicie e pantaloni. Che ne pensate? Infine, la prossima stagione invernale (autunno ed inverno) vi regalerà tante variabili possibili e per ciò che è perfetto per ognuna di noi, avendo l’opportunità di sfruttare il proprio stile personale e sorprendere con look che sembrano impossibili ma che riescono ad ottenere il meglio da queste tendenze.

Il low cost di Vence

Accettate la sfida? Se vi piacciono i vestiti che avete visto, appartengono tutti a Vence, negozio online, dedicato alla moda delle donne e sorprendentemente costano meno di 30 euro. Può esistere un modo più economico per riempire l’armadio di capi di buona qualità ed inoltre, riuscire a seguire le tendenze della prossima stagione? La redazione di Nosotras.com non ne conoscono latri. Approfitta, quindi, dell’occasione!

Screenshots: Venca

Su Amazon sono disponibili molti capi invernali ideali per la stagione. Tra questi, il poncho JLTPH è uno dei must have per il periodo invernale in quanto è tiene caldo a lungo ed è morbidissimo. Disponibile in tanti colori e fantasie, il poncho ha la forma di una grande sciarpa ed è possibile modellarlo a proprio piacere per creare outfit sempre nuovi.

Il giaccone di Desigual è perfetto per trascorrere l’inverno al riparo dal gelo e stare al caldo. Realizzato in poliestere e completo di cappuccio, il giubbotto è disponibile in altri due colori e ha una lunghezza fino al ginocchio.

Il maglione oversize di Zanzea è un capo indispensabile da avere nell’armadio per la stagione invernale. Caldo e comodo grazie alla morbidezza del tessuto, il maglione è semplice da abbinare con qualsiasi capo ed è perfetto per ogni occasione.

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ecco la collezione Mango Kids per questa primavera / estate

Stivali con fibbia per l’autunno, sì o no?

Leggi anche
  • franca sozzani chi eraChi era Franca Sozzani, storia della leggendaria direttrice di Vogue Italia

    Talento, faccia tosta e non aver paura di prendere decisioni controverse, Franca Sozzani era tutto questo. Ripercorriamo la sua incredibile vita.

  • elio fiorucci chi eraChi era Elio Fiorucci, lo stilista che ha innovato la moda italiana

    Chi era Elio Fiorucci lo stilista che ha portato il casual italiano in tutto il mondo.

  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

Contents.media