Vence: Vestiti per il freddo low cost

Qualche consiglio low cost per il freddo con gli abiti di Vence

Il freddo d’autunno arriva sempre in maniera inaspettata e i redattori di Nosotras.com non vogliono restare impreparati. Per questo motivo, hanno deciso di mostrarvi qualche indumento per l’autunno per ricevere il freddo ben attrezzati e come sempre seguire la moda, come potete vedere nella Galleria di immagini degli abiti di Vence, e le tendenze della prossima stagione che sono sono molte e varie.

Non ci sarà un solo capo trend della stagione

Questo autunno ed inverno, non sarà un solo indumento la star per eccellenza, ma al contrario lo saranno il poncho, le giacche, i giacconi, le camicie di lana e con collo… tutto va bene! Così avrete un’idea e vedrete quanto c’è da scegliere, attraverso le immagini. Inoltre, sarà di moda lo stampo etnico, floreale e anche la stampa animalier, le strisce, i tartans ed anche le figure geometriche che lottano con i colori lisci o le protuberanze. Tutta questa varietà ed esplosione di forme e colori incoraggerà i nostri abiti, camicie e pantaloni. Che ne pensate? Infine, la prossima stagione invernale (autunno ed inverno) vi regalerà tante variabili possibili e per ciò che è perfetto per ognuna di noi, avendo l’opportunità di sfruttare il proprio stile personale e sorprendere con look che sembrano impossibili ma che riescono ad ottenere il meglio da queste tendenze.

Il low cost di Vence

Accettate la sfida? Se vi piacciono i vestiti che avete visto, appartengono tutti a Vence, negozio online, dedicato alla moda delle donne e sorprendentemente costano meno di 30 euro. Può esistere un modo più economico per riempire l’armadio di capi di buona qualità ed inoltre, riuscire a seguire le tendenze della prossima stagione? La redazione di Nosotras.com non ne conoscono latri. Approfitta, quindi, dell’occasione!

Screenshots: Venca

Su Amazon sono disponibili molti capi invernali ideali per la stagione. Tra questi, il poncho JLTPH è uno dei must have per il periodo invernale in quanto è tiene caldo a lungo ed è morbidissimo. Disponibile in tanti colori e fantasie, il poncho ha la forma di una grande sciarpa ed è possibile modellarlo a proprio piacere per creare outfit sempre nuovi.

Il giaccone di Desigual è perfetto per trascorrere l’inverno al riparo dal gelo e stare al caldo. Realizzato in poliestere e completo di cappuccio, il giubbotto è disponibile in altri due colori e ha una lunghezza fino al ginocchio.

Il maglione oversize di Zanzea è un capo indispensabile da avere nell’armadio per la stagione invernale. Caldo e comodo grazie alla morbidezza del tessuto, il maglione è semplice da abbinare con qualsiasi capo ed è perfetto per ogni occasione.

Scritto da Francesco Vazza
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • amelia spencerAmelia Spencer, l’abito da sposa: i dettagli

    Lady Amelia Spencer, nipote di Lady Diana, ha sposato il personal trainer e nutrizionista Greg Mallet.

  • Giulia SalemiGrande Fratello Vip: i sandali di Giulia Salemi fanno il giro del web

    I sandali che Giulia Salemi ha scelto per la semifinale del Grande Fratello Vip non sono rimasti nell’ombra: il prezzo è high, ma lo stile è unico

  • image 6b7ee0ee 62cf 4d44 8e9a 6b4e301bfc99Borse in jeans: i modelli per la primavera

    Grandi, mini, pochette, a mano o con tracolla sono le borse in jeans maggiormente in voga per la primavera, come affermano le tendenze.

  • Claudia SchifferClaudia Schiffer: i jeans a zampa sono perfetti per la primavera 2023

    Basta poco per essere alla moda e Claudia Schiffer lo sa bene: la sua foto con i jeans a zampa a vita alta fa scattare la tendenza

Contentsads.com