Come vedere Bridget Jones streaming gratis

Bridget Jones: come vedere il film in streaming gratuitamente e comodamente sul proprio divano, avvolte in un piumone e coccolate da tanto gelato

Alcuni consigli su come vedere in streaming Bridget Jones, la famosissima trentenne inglese musa ispiratrice di ogni donna single e disperata, interprete di una commedia umoristica che racconta la sua vita.

Il film diretto nel 2001 da Sharon Maguire ha come protagonista una ragazza un po’ in sovrappeso dedita all’alcool e al fumo che decide di riprendere in mano la propria vita dandole una svolta iniziando a scrivere un diario in cui sono presenti tutte le sue verità e i propositi di cambiamento.

La commedia umoristica ha però moltissimi risvolti romantici che hanno ispirato veri e propri stati d’animo di tutte le donne: chi non ha pianto su un divano sprofondando in un pigiamone e affogando i propri dispiaceri in una vaschetta di gelato? Alzi la mano chi non ha ancora fatto tutto questo mentre guarda Bridget Jones fare lo stesso.

Advertisements

Perciò se volete piangere, ridere e innamorarvi insieme a Bridget, ecco qui di seguito come poter vedere il film in streaming gratuitamente.

Il mondo del web è talmente vasto che basterà poco per poter trovare i giusti siti in streaming che trasmettono il film in maniera gratuita: basterà scrivere il titolo del film accompagnato dalla dicitura “streaming” o “streaming gratis“, spulciate un po’ e assicuratevi di aver trovato quello giusto. Se non siete molto esperte e avete paura di incappare in alcuni virus o pubblicità inutili io ho già svolto una parte del lavoro per voi, quello più scomodo e che riguarda la ricerca del film: a tal proposito ecco quindi un link (https://openload.co/f/hkqU3gsokCY/CB01.CO-1l.d14r10.d1.br1dg3t.j0n2s.BR.mkv) che vi rimanderà direttamente alla visione completa del famosissimo diario di Bridget Jones.

Scritto da Cristina Caragnulo
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come fare forma sopracciglia ali di gabbiano

Che cos’è la fame emotiva

Leggi anche
  • cosa succede nella mente delle vittime di violenzaCosa succede alla mente di una vittima di violenza

    Per dare valore alle emozioni provate da una vittima di violenza è necessario riconoscere l’impatto mentale sulla mente della persona, che si trova sopraffatta.

  • giornata contro la violenza sulle donne perché è il 25 novembreGiornata contro la violenza sulle donne: ecco perché è il 25 novembre

    IL 25 novembre si celebra la giornata contro la violenza sulle donne: ecco la storia e l’origine.

  • differenza tra molestia e violenza sessualeDifferenza tra molestia e violenza sessuale: conoscere per difendersi

    Le molestie o violenze sessuali creano un carico emotivo difficile nella vittima che spesso non sa come uscire dalla situazione. Alcuni spunti su come agisce la legge.

  • 
    Loading...
  • assorbenti e tamponiScozia, assorbenti e tamponi gratis per le donne: è il primo Paese a farlo

    La Scozia è il primo paese al mondo a distribuire in modo del tutto grautito assorbenti e tamponi alle donne.

Contents.media