Vanya Stone: “Ruffini ha tradito la Del Bufalo con me”

Vanya Stone si è scagliata contro Paolo Ruffini e ha raccontato di una tresca mentre lui era ancora in coppia con Diana Del Bufalo.

Vanya Stone, tatuatrice romana che si era fatta conoscere per aver raccontato di aver subito molestie da parte del regista Fausto Brizzi, è tornata a parlare. Questa volta si è scagliata contro Paolo Ruffini, che tra qualche ora partirà con la nuova edizione del programma ‘La Pupa e il Secchione e viceversa’. La donna, attraverso i social, ha mostrato le prove di una relazione con il conduttore mentre lui era ancora in coppia con Diana Del Bufalo.

Vanya Stone tra Ruffini e la Del Bufalo

Vanya Stone e Paolo Ruffini hanno avuto una storia? Pare proprio di sì, ma i dettagli sono un tantino raccapriccianti. Cerchiamo di procedere con ordine. Tra qualche ora, il conduttore e attore tornerà in televisione con la nuova edizione de ‘La pupa e il secchione e viceversa‘ e il fattaccio esploso sui social è venuto alla luce proprio a causa di questo programma. Pare che Paolo, mentre stava ancora con Diana Del Bufalo, abbia avuto una relazione con Vanya. Fin qui, solito copione: un uomo perde la testa, o meglio l’ormone per una donna e tradisce la compagna. Il dettaglio che fa accapponare la pelle, sempre ammesso il fatto che sia vero, è un altro: Ruffini, dopo la scappatella, avrebbe escluso la Stone da ‘La pupa e il secchione e viceversa’. Stando a quanto racconta la tatuatrice romana, la sua partecipazione alla trasmissione di Italia 1 era ormai certa, ma il conduttore si è opposto. Vanya, attraverso una serie di Instagram Stories, ha pubblicato una serie di scatti decisamente ‘intimi’ in compagnia di Paolo e ha scritto: “Domani inizia ‘La Pupa e il Secchione’ e chissà chi lo presenterà quest’anno il programma… Mi avevano mandato il precontratto ma all’ultimo qualcosa è cambiato. Chissà perché. Forse qualcuno aveva la coda di paglia… che raccontassi della nostra relazione mentre lui stava con Diana Del Bufalo. Dopo quella sera, dopo la mia reazione violenta, mi hai bloccata da tutto per paura che ti sput**nassi… come vedi, eccoci ancora qui”. Possibile che Ruffini e la sua ex fidanzata si siano lasciati proprio per questo tradimento?

La replica di Ruffini

Le Instagram Stories di Vanya hanno fatto in un lampo il giro del web. Ruffini come ha reagito? Per il momento, Paolo ha preferito non replicare. Mentre la Del Bufalo si sta godendo una vacanza alle Maldive con gli amici, lui è troppo impegnato con ‘La Pupa e il Secchione’ e ha preferito non dare adito alle parole della Stone. Di certo, almeno stando alle fotografie diffuse dalla tatuatrice romana, lei e Paolo si conoscono e hanno anche una certa confidenza. Se così non fosse, non avrebbero di certo posato con soltanto indumenti intimi addosso. Allo stesso tempo, però, Vanya è colei che due anni fa ha rilasciato un’intervista a ‘Grazia’ nella quale raccontava di presunte molestie subite dal regista Fausto Brizzi. In questa occasione, aveva spiegato di aver presentato un esposto ma che le avevano risposto che non si poteva agire per mancanza di prove. Insomma, se quanto rivelato in merito a Ruffini dovesse corrispondere a verità, la 30enne sarebbe stata fatta fuori dal programma di Italia 1 proprio perché è stata l’amante del conduttore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Whiteissimo! (@whiteissimo_) in data: 6 Gen 2020 alle ore 3:56 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com