Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati: lo sfogo di lei

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati. Ad annunciare la rottura è stata l'attrice con un lungo sfogo Instagram.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati. Il gossip su una loro probabile rottura si rincorreva già da tempo, per cui l’ex talento di Amici ha preferito scrivere un lungo post social per annunciare la fine di quello che credeva un grande amore. Stando allo sfogo dell’attrice pare che sia stata lei a prendere la difficile decisione.

Diana Del Bufalo e Ruffini si sono lasciati

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati: adesso è ufficiale. I due attori, soltanto qualche tempo fa, avevano già vissuto una profonda crisi e avevano deciso di dare una seconda possibilità al loro amore. Purtroppo, però, qualcosa non ha funzionato e i sacrifici fatti in passato sono andati a rotoli. È stata Diana a voler annunciare la rottura. Sul suo profilo Instagram si legge: “Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo.

Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui… tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare in me. Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio.

A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. Grazie a tutti”. Diana non si è sbilanciata molto, ma dalle sue parole si coglie una grande sofferenza. Inoltre, sembra che a prendere la decisione finale sia stata proprio lei. Molto probabilmente, la Del Bufalo e Ruffini non sono riusciti ad appianare divergenze caratteriali che, con il trascorrere del tempo, sono diventate insormontabili.

L’ex talento di Amici ha preferito bloccare i messaggi al post, cosa che dimostra quanto sia ancora delusa dalla fine della storia d’amore.

Il silenzio di Paolo

Mentre Diana ha preferito comunicare la rottura, Paolo ha continuato a mantenere il silenzio. Soltanto qualche settimana fa, quando la crisi era già nell’aria, Ruffini aveva rilasciato un’intervista al settimanale Novella 2000 e aveva ammesso che il loro periodo di coppia era un po’ “down”. L’attore aveva dichiarato: “Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli. Si vive un po’ alla giornata in questo senso, senza fare progetti. Ora, ad esempio, è un momento un po’ down. Passerà”. Ruffini si augurava di superare questo delicato periodo di coppia, ma pare che non si sia impegnato abbastanza. Almeno questo è quello che si coglie leggendo lo sfogo della Del Bufalo. Per il momento, Paolo continua a mantenere il silenzio e il suo profilo Instagram parla solo del suo grande lavoro con i ragazzi della sua compagnia teatrale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Diana del Bufalo (@dianadelbufalo) in data: 15 Dic 2019 alle ore 10:10 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Irama, Le Iene lo accusano di plagio: “Nera è copiata”

Chi è Stefano Mentana: curiosità e vita privata del figlio di Enrico

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.