Fausto Brizzi tradito?La moglie pizzicata a baciare un altro

Claudia Zanella, moglie di Fausto Brizzi, sta trascorrendo dei giorni a Ponza ma non è sola. Con lei un istruttore di boxe, tra baci e coccole.

Sembra che la moglie di Fausto Brizzi lo stia tradendo con un altro uomo. A far scoppiare la bomba il settimanale “Chi” che ha pubblicato le foto di Claudia mentre bacia un misterioso sconosciuto. Sarà davvero un tradimento o è solo un grande equivoco che ha una spiegazione plausibile? Di certo non è un bel periodo per Fausto che, ultimamente, ne sta passando di tutti i colori.

Fausto Brizzi accusato di molestie

Non c’è pace per Fausto Brizzi. Era appena uscito dallo scandalo #metoo e adesso gli si abbatte contro quest’altro polverone. Ai tempi della denuncia di diverse attrici internazionali verso Weibstein, infatti, anche Brizzi era stato accusato di molestie. Lui e la moglie avevano vissuto un momento molto particolare. Infatti, pare che su Fausto siano ricadute diverse accuse, secondo le quali avrebbe cercato di molestare delle donne promettendo loro lavoro, soldi e carriera facile.

Tuttavia, il tribunale lo ha sollevato da ogni tipo di colpa. La sentenza è stata “assoluzione piena perché il fatto non sussiste”. A questo punto forse si aspettava di riprendere la sua vita tranquillamente ma forse così non sarà.

Claudia beccata con un altro

Il 29 agosto “Chi” ha pubblicato delle immagini esclusive, che non lasciano molto adito a dubbi. Claudia, la bella e bionda moglie di Brizzi, è in compagnia di un altro uomo.

Sembra si bacino o abbiano appena smesso di farlo. Lui è un istruttore di boxe e si chiama Luigi Cesolini. I due sono stati fotografati a Ponza in atteggiamenti davvero molto intimi e confidenziali. Durante i giorni delle accuse verso Brizzi, la moglie Claudia Zanella l’aveva difeso a spada tratta. Si era persino prodigata nella scrittura di un’accorata lettera, che aveva fatto girare sia ai Tg che nel web.

Claudia Zanella tradisce Brizzi?

Proprio in virtù di tutto l’amore e la fiducia dimostrati da Claudia verso Brizzi è strano pensare che lei lo tradisca. Eppure le foto ci sono. Forse, il difficile periodo ha avuto conseguenze negative sulla coppia, distruggendone gli equilibri. Claudia e il boxeur, stando a quanto titola “Chi”, si comportano con la massima naturalezza. Passeggiano mano nella mano, si vedono con gli amici, pranzano e cenano al ristorante. Il tutto alla luce del sole e senza alcuna paura, neanche quando scorgono le macchine fotografiche dei paparazzi.

claudia zanella

E’ finita tra Brizzi e la Zanella?

Non è ancora chiara la dinamica di questo triangolo. Brizzi e la Zanella si sono lasciati? Claudia si sta concedendo un’avventura e non le importa che il marito possa scoprirla? Questo istruttore di boxe è solo un amico molto intimo? Nessuno ha notizie certe e infatti si aspetta con ansia e curiosità di scoprirne di più. Sicuramente, nonostante tra Brizzi e la Zanella ci sia stata una storia molto importante, al momento i due non sono insieme. Lei sta godendosi gli ultimi giorni d’estate in compagnia di un aitante sportivo e Fausto, dal canto suo, non si è ancora pronunciato su questa notizia. Scoppierà un ennesimo scandalo nei prossimi giorni? Teniamoli sott’occhio!

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media