Vanessa Incontrada è senza filtri: il costume giallo fa già tendenza

Vanessa Incontrada ha scelto di mostrarsi sui social completamente senza trucco. Il costume intero attira l'attenzione.

Vanessa Incontrada non teme il confronto e sui social ha scelto di mostrarsi così come lei appare: viso senza trucco e acqua e sapone e un costume intero molto semplice. Ad attirare l’attenzione è stato soprattutto il colore giallo che rimanda alle calde giornate soleggiate estive che omaggia, una volta di più il trend dell’estate.

La conduttrice è inoltre uno dei protagonisti assoluti della lotta contro il bodyshaming e sicuramente questo scatto ci racconta molto della sua personalità.

Vanessa Incontrada, il costume intero le dona

In più occasioni Vanessa Incontrada è stata criticata per le sue forme generose fatte di rotondità, critiche queste alle quali ha saputo rispondere con grande prontezza e soprattutto senza avere paura di mostrarsi al naturale.

Questa naturalezza l’abbiamo vista anche in un’altra foto dove la conduttrice si mostra ancora una volta senza trucco, ma questa volta con un costume rosso dove nella parte superiore vediamo scritto “mercoledì”: “Wednesday.

Besitos”, sono le due parole di accompagnamento al post.

Il tenero messaggio di auguri al figlio Isal

Qualche giorno fa, Vanessa Incontrada aveva scritto un tenerissimo messaggio di auguri al figlio Isal: “Tanti auguri di buon compleanno mio piccolo principe! Quel giorno eravamo allo stadio a vedere la tua amata Inter e tu eri felice come non mai…questa foto ogni mattina è la prima cosa che guardo ovunque sono.

Te quiero mucho hijo precioso”.

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media