Vanessa Incontrada nel mirino degli haters: “Sei una balena”

Vanessa Incontrada di nuovo nel mirino della rete: sui social gli haters la umiliano pubblicamente. La sua risposta arriva con i fatti e non a parole.

Vanessa Incontrada in questo periodo non riesce a trovare un po’ di quiete: sempre ottimista e solare nei propri post così come nelle fotografie pubblicate sul proprio profilo Instagram, Vanessa è stata nuovamente bersagliata dagli haters per il suo aspetto fisico.

L’ultimo episodio pochissimi giorni fa, dopo la pubblicazione di una fotografia.

Vanessa Incontrada e gli haters

L’attrice e presentatrice spagnola, che nel nostro paese ha conosciuto un enorme successo, nel corso della propria carriera si è trasformata da modella e sex symbol a bersaglio degli haters e di coloro che, non apprezzandola particolarmente come professionista, hanno deciso di puntare sulla sua forma fisica e sui chili che Vanessa ha guadagnato dopo la gravidanza per danneggiare la sua immagine e anche, indirettamente, per offendere tutte le donne che, esattamente come lei, nel corso degli anni hanno visto irrimediabilmente cambiare il proprio corpo.

Advertisements

Vanessa è stata quindi presa di mira prima per le rughe che sono spuntate intorno ai suoi occhi e che vengono accentuate dal fatto che Vanessa ha la splendida abitudine di sorridere spesso; in seguito gli haters hanno mirato alle lentiggini che, a quanto pare, sono all’improvviso diventate troppe e molto sgradevoli, tanto da dover essere coperte piuttosto che mostrate al naturale come Vanessa fa di solito; ancora dopo – e c’era da aspettarselo – l’attrice è stata presa di mira per i chili di troppo che non è riuscita a perdere dopo aver messo al mondo sua figlia.

Difesa da altre donne

Fortunatamente Vanessa ha saputo attirare intorno alla sua figura pubblica e non solo personale un gruppo di fan e di follower molto coeso e soprattutto disposto a darle tutto il sostegno di cui ha bisogno. Il sostegno è arrivato anche dalle colleghe che lavorano nel mondo dello spettacolo e che sono state prese di mira per motivi completamente differenti: Jane Alexander, messa alla berlina per sospetta anoressia, ha voluto spezzare una lancia a favore di Vanessa nei mesi scorsi, invitando coloro che commentavano sui social a utilizzare più intelligenza e meno cattiveria nei confronti di una donna bella e piena di talento come la Incontrada.

L’ultimo attacco

Passate alcune settimane dall’ultimo attacco, gli haters di Vanessa Incontrada sono tornati all’attacco. A scatenarli, stavolta, è stata una fotografia scattata a Follonica in cui vanessa appare bionda, felice e baciata dal sole.

Non si vede assolutamente nulla del corpo dell’attrice: le spalle e il breve segmento di braccia che appare visibile sono coperti da una leggera camicia bianca poco aderente. Nonostante questo, i commenti odiosi degli haters non hanno tardato ad arrivare: “Sei una balena” è il più gentile che è stato composto sul profilo pubblico di Vanessa.

L’attrice ha deciso saggiamente di non replicare per non dare risonanza alla faccenda e per evitare che le cose possano sfuggirle di mano. Si concentrerà, come sempre, sui suoi progetti lavorativi e sulla lotta per assicurare anche alle donne formose il diritto di sentirsi a proprio agio davanti allo specchio e sui social. Da tempo Vanessa collabora con il brand Elena Mirò per la creazione di capsule collection dedicate a donne che non hanno bisogno di entrare in una 42 per sentirsi bellissime.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura: “Giovanni Terzi? La mia cura”

Leone Lucia Ferragni primo compleanno con effetti speciali

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.