Vanessa Incontrada nel mirino degli haters: “Sei una balena”

Vanessa Incontrada di nuovo nel mirino della rete: sui social gli haters la umiliano pubblicamente. La sua risposta arriva con i fatti e non a parole.

Vanessa Incontrada in questo periodo non riesce a trovare un po’ di quiete: sempre ottimista e solare nei propri post così come nelle fotografie pubblicate sul proprio profilo Instagram, Vanessa è stata nuovamente bersagliata dagli haters per il suo aspetto fisico.

L’ultimo episodio pochissimi giorni fa, dopo la pubblicazione di una fotografia.

Vanessa Incontrada e gli haters

L’attrice e presentatrice spagnola, che nel nostro paese ha conosciuto un enorme successo, nel corso della propria carriera si è trasformata da modella e sex symbol a bersaglio degli haters e di coloro che, non apprezzandola particolarmente come professionista, hanno deciso di puntare sulla sua forma fisica e sui chili che Vanessa ha guadagnato dopo la gravidanza per danneggiare la sua immagine e anche, indirettamente, per offendere tutte le donne che, esattamente come lei, nel corso degli anni hanno visto irrimediabilmente cambiare il proprio corpo.

Vanessa è stata quindi presa di mira prima per le rughe che sono spuntate intorno ai suoi occhi e che vengono accentuate dal fatto che Vanessa ha la splendida abitudine di sorridere spesso; in seguito gli haters hanno mirato alle lentiggini che, a quanto pare, sono all’improvviso diventate troppe e molto sgradevoli, tanto da dover essere coperte piuttosto che mostrate al naturale come Vanessa fa di solito; ancora dopo – e c’era da aspettarselo – l’attrice è stata presa di mira per i chili di troppo che non è riuscita a perdere dopo aver messo al mondo sua figlia.

Difesa da altre donne

Fortunatamente Vanessa ha saputo attirare intorno alla sua figura pubblica e non solo personale un gruppo di fan e di follower molto coeso e soprattutto disposto a darle tutto il sostegno di cui ha bisogno. Il sostegno è arrivato anche dalle colleghe che lavorano nel mondo dello spettacolo e che sono state prese di mira per motivi completamente differenti: Jane Alexander, messa alla berlina per sospetta anoressia, ha voluto spezzare una lancia a favore di Vanessa nei mesi scorsi, invitando coloro che commentavano sui social a utilizzare più intelligenza e meno cattiveria nei confronti di una donna bella e piena di talento come la Incontrada.

L’ultimo attacco

Passate alcune settimane dall’ultimo attacco, gli haters di Vanessa Incontrada sono tornati all’attacco. A scatenarli, stavolta, è stata una fotografia scattata a Follonica in cui vanessa appare bionda, felice e baciata dal sole.

Non si vede assolutamente nulla del corpo dell’attrice: le spalle e il breve segmento di braccia che appare visibile sono coperti da una leggera camicia bianca poco aderente. Nonostante questo, i commenti odiosi degli haters non hanno tardato ad arrivare: “Sei una balena” è il più gentile che è stato composto sul profilo pubblico di Vanessa.

L’attrice ha deciso saggiamente di non replicare per non dare risonanza alla faccenda e per evitare che le cose possano sfuggirle di mano. Si concentrerà, come sempre, sui suoi progetti lavorativi e sulla lotta per assicurare anche alle donne formose il diritto di sentirsi a proprio agio davanti allo specchio e sui social. Da tempo Vanessa collabora con il brand Elena Mirò per la creazione di capsule collection dedicate a donne che non hanno bisogno di entrare in una 42 per sentirsi bellissime.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Simona Ventura: “Giovanni Terzi? La mia cura”

Leone Lucia Ferragni primo compleanno con effetti speciali

Leggi anche
  • Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?Alessia Marcuzzi, in arrivo la vendetta: Belen trema?

    Alessia Marcuzzi pronta a soffiare il posto a Belen Rodriguez? Spunta una clamorosa indiscrezione per il futuro del noto programma di Mediaset

  • Isola Famosi Alessandro IannoniIsola dei Famosi, Alessandro lascia il reality in lacrime: il motivo

    Colpo di scena durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 23 maggio. Alessandro ha scelto di abbandonare l’Honduras e spiega perché.

  • Isola Famosi Alvin SavinoIsola dei Famosi, la pubblicità rovina la gag tra Alvin e Savino

    La passione rossonera è entrata anche nello studio dell’Isola dei Famosi. La pubblicità ha rovinato un siparietto tra l’inviato e l’opinionista.

  • Caterina Balivo nuovo programmaBalivo torna in tv, ma non in Rai: i dettagli del nuovo programma

    L’avevamo lasciata a “Il Cantante Mascherato” con Milly Carlucci. Caterina Balivo ritornerà in tv con un programma tutto suo. Non sarà però in Rai.

Contents.media