Valerio Staffelli investito da un’auto: le condizioni dell’inviato

Incidente per Valerio Staffelli: l'inviato di Striscia la Notizia è stato trasportato in ospedale dopo esser stato investito.

Valerio Staffelli è stato trasportato in ospedale dopo esser stato investito da un taxi a Milano. L’inviato di Striscia la Notizia stava cercando di consegnare un tapiro d’oro.

Valerio Staffelli investito: l’incidente

Un grosso spavento per l’inviato di Striscia Valerio Staffelli, che durante la consegna di un tapiro d’oro al ballerino Roberto Bolle sarebbe stato investito da un taxi.

A quanto riporta Striscia la Notizia – che presto diffonderà il video ufficiale di quanto accaduto – il ballerino avrebbe cercato di sottrarsi alla consegna del premio satirico portato da Staffelli, e infatti avrebbe cercato di scappare a bordo del taxi che – nella foga del momento – avrebbe finito con lo schiacciare un piede dell’inviato. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine e Staffelli è stato portato dall’ambulanza in ospedale in codice giallo.

Al momento non è chiaro quali siano le condizioni dell’inviato e Striscia la Notizia non ha fornito ulteriori dettagli sulla vicenda.

A quanto pare Staffelli avrebbe dovuto consegnare il tapiro d’Oro a Roberto Bolle perché la sua ultima esibizione alla Scala – secondo il tg di Antonio Ricci – sarebbe stata frutto di un montaggio fatto con le immagini di una sua vecchia esibizione. Neanche il ballerino per il momento ha commentato la vicenda, che fortunatamente si sarebbe conclusa senza danni gravi per lui, Staffelli o il conducente del taxi.

L’inviato di Striscia commenterà quanto accaduto a Milano? Al momento sui social in tanti sono in attesa di sapere quali siano le sue condizioni.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ellen DeGeneres positiva al Coronavirus: “State al sicuro”

Alessandro Cattelan lascia X-Factor: il suo discorso è toccante

Leggi anche
Contents.media