Valentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Il duo “Rossi” più famoso d’Italia si è riunito dopo molti mesi, stiamo parlando del cantante Vasco Rossi e del motociclista Valentino Rossi, entrambi situati a Rimini per due occasioni diverse, hanno fatto sognare tanti fan con alcuni scatti postati su Instagram. Stesso cognome e stesse iniziali, oltre che ad essere due amici i Rossi si sostengono l’un l’altro da tantissimi anni. Il rocker e il motociclista si sono incontrati a Riccione dopo la quarantena, insieme alla crew di Vasco e alla fidanzata di Valentino, Francesca Sofia Novello. Insieme allo stesso tavolo, celebrando la fine del lockdown e ricordando i bei momenti insieme, le foto della serata sono diventate virali social dopo pochi attimi.

La cena di Valentino Rossi e Vasco a Riccione

Tutti insieme allo stesso tavolo condiviso tra amori e amicizie, la scena è stata immortalata anche dalla famosa fidanzata di Valentino, la Novello, che ha scritto “Che spettacolo, i VR più famosi del mondo”.

Valentino Rossi e la fidanzata si trovano a Rimini per un evento sul circuito di Misano con la VR46 Academy, l’accademia di Valentino che accoglie i piloti giovani più promettenti. Il Rocker, invece, soggiorna a Rimini già da una settimana con i suoi amici e il suo manager.

L’amicizia tra i due VR è nata nel corso degli anni, Vasco ha sempre sostenuto che Valentino è un fuoriclasse, un campione assoluto e lo ha sempre ritenuto una persona intelligente e onesta. Valentino, invece, era fan del rocker sin da ragazzino.

Tuttavia, gli scatti virali sui social hanno causato anche un po’ di scandalo, sono molti i fan che hanno criticato attraverso i commenti i due Rossi: dagli scatti sembra che nessun partecipante abbia rispettato le distanze sociali durante la cena e non indossavano neanche le mascherine, obbligatorie secondo le disposizioni sanitarie disposte dal Governo Italiano. Entrambi i vip non hanno ancora risposto alle critiche dei fan, ma ci aspettiamo una giustificazione più che convincente dai partecipanti della combriccola.

Ecco alcune curiosità su Valentino Rossi da pianetadonne.blog.

Francesca Sofia Novella si rivela sul giornale Oggi

Durante una delle pochissime interviste esclusive, realizzata con il giornale Oggi, Francesca Sofia Novella rivela come è rimasta bloccata a Tavullia per il lockdown.

La fidanzata di Valentino Rossi ha dichiarato che era scesa a Tavullia i primi di marzo, per rilassarsi, ma è scattato il lockdown e la modella ha passato la quarantena in compagnia del fidanzato e campione Valentino Rossi.

La quarantena si è trasformata in una convivenza non forzata, quanto che entrambi sono contenti di vivere insieme e si parla già di un futuro matrimonio, anche se la ragazza ha smentito i rumors dei giornali su un’eventuale proposta.

Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Raffaella Carrà: tutto sulla cantante e ballerina

Ipersudorazione: le cause e i rimedi naturali

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.