Valentina Rapisarda: “Voglio un bambino”

Valentina Rapisarda, attraverso una serie di Instagram Stories, si è mostrata ai suoi fan in lacrime parlando di bambini.

I fan di Valentina Rapisarda, ex fidanzata di Valentina Cerioli, hanno creduto che la loro beniamina fosse in dolce attesa. Ad instillare il dubbio in loro, è stata proprio l’ex corteggiatrice che, attraverso una serie di Instagram Stories, ha ammesso di desiderare di avere al più presto un bambino.

La ragazza, fidanzata da un po’, è già pronta per allargare la famiglia?

Valentina Rapisarda è incinta?

Valentina Rapisarda ha registrato una serie di Instagram Stories che hanno fatto credere ai suoi follower che fosse in dolce attesa. L’ex fidanzata di Andrea Cerioli ha esordito: “Ragazzi una cosa bellissima. Mi state mandando le foto dei vostri bimbi e io mi sto commuovendo come se non ci fosse un domani”. Nonostante la Rapisarda fosse al buio, dalla sua voce si percepisce una grande emozione e il dubbio dei fan è aumentato sempre di più.

Valentina, dopo aver concluso la sua relazione con Andrea, ha incontrato il suo nuovo fidanzato con cui, nelle rare immagini che condivide su Instagram, si mostra molto serena. Subito dopo la confessione fatta nelle Stories, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un post che ai suoi sostenitori è sembrata la conferma alla sua gravidanza. A didascalia di uno scatto che ritrae una mano con al centro un piedino di un neonato, ha scritto: “Stanotte ti ho sognato.

Dream, love, family”. I suoi follower sono subito andati in estasi, pensando appunto che la ragazza fosse incinta. Effettivamente, sia l’immagine che le parole usate dell’ex corteggiatrice, ad altro non fanno pensare che ad una gravidanza. La Rapisarda, dopo essersi accorta della bufera che involontariamente ha creato, è immediatamente intervenuta. Alle domande incessanti dei più curiosi, Valentina ha risposto senza nascondere la voglia che ha di diventare madre.

Le risposte di Valentina Rapisarda

Una fan, in risposta del post pubblicato, scrive: “Stiamo sognando in molte ad occhi aperti”. Molto probabilmente, qualche seguace della Rapisarda ha il suo stesso desiderio e condivide con lei il sogno fatto. La maternità, seppure molte donne non ne avvertano la necessità, è uno dei tanti sogni nel cassetto che le donne hanno e che sperano di coronare quando incontrano quello che pensano sia il principe azzurro. Qualcuno le fa notare che, con un uomo come il suo, sarà bellissimo costruire una famiglia. Valentina risponde: “Avevo proprio bisogno di questo”. In una successiva risposta, l’ex corteggiatrice si sbottona un po’ di più e ammette: “Spero che lassù ci sia un pargolo che aspetta la situazione giusta per portare tanta luce nelle nostre vite”. La Rapisarda, in aria confidenziale, racconta che spesso lancia qualche appello alla ‘Madonna’ per far sì che nella sua vita e in quella del fidanzato arrivi presto un pargoletto. Insomma, la ragazza non è ancora incinta, ma desidera una famiglia con tutto il cuore: “tanto amore in giro per casa e tanto caos e felicità”. In conclusione, la Rapisarda, onde evitare un ulteriore caos, ci tiene a sottolineare: “Non ci fraintendiamo, non sono in dolce attesa”. Solo a questo punto, i suoi follower hanno capito di aver preso un grande abbaglio e che la loro beniamina non diventerà mamma, almeno per ora.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona: “Sto frequentando una persona”

Orecchio tappato: come eliminare il cerume con metodi naturali

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media