Valentina Rapisarda: “Ecco perchè è finita con Andrea”

Valentina Rapisarda si racconta a Uomini e Donne Magazine: la fine della storia con Andrea è l'inizio della sua nuova vita.

Valentina Rapisarda è tornata alla ribalta delle cronache di Uomini e Donne Magazine dopo che è stata confermata la sua partecipazione al Grande Fratello VIP per la prossima stagione. La Rapisarda conquistò il cuore di Andrea Cerioli, tronista passato a sua volta attraverso la porta rossa del Grande Fratello, ma quella storia è finita, e non bene.

Ecco perché.

Valentina Rapisarda: “Eravamo incompatibili”

Quando Valentina Rapisarda è entrata a far parte del coro angelico delle corteggiatrici di Uomini e Donne pesava 38 chili. I suoi problemi di alimentazione non erano ancora stati affrontati in maniera chiara e costruttiva, quindi l’anoressia stava avendo la meglio su di lei.

La relazione con Andrea Cerioli le aveva dato l’illusione che avrebbe potuto contare su una persona forte in grado di darle quel sostegno e quelle certezze di cui sentiva enormemente la mancanza.

Purtroppo all’epoca Valentina non era in grado di chiedere davvero aiuto, a causa del fatto che l’anoressia è un problema innanzitutto psicologico e soltanto in seconda battuta alimentare.

Il Cerioli non riuscì all’epoca a comprende quanto profondo fosse il disagio di Valentina e non riuscì a starle vicino in un percorso che si rivelò terribilmente accidentato. La storia non finì in maniera pacifica, e oggi la Rapisarda spiega che dal momento della loro rottura, lei e Andrea non si sono mai più sentiti.

“Nessun rancore”

Con il senno di poi, Valentina ha spiegato di non provare alcun rancore nei confronti del proprio ex, il quale semplicemente non era pronto ad affrontare una situazione così emotivamente complessa come quella che Valentina stava attraversando.

Nonostante questo, non le piace parlare di lui e nemmeno ripensare al periodo della sua vita che è seguito a Uomini e Donne.

La nuova vita di Valentina Rapisarda

Conclusa l’esperienza di Uomini e Donne, Valentina è diventata una modella e una testimonial di successo. A dimostrazione di ciò è arrivato l’ingaggio del Casino di Saint Vincent che l’ha scelta come testimonial e volto della propria campagna di comunicazione pubblicitaria. I selezionatori l’hanno scelta tra un centinaio di altre candidate, e questa in particolare si è rivelata una grandissima soddisfazione per la modella, che ha finalmente fatto pace con la propria forma fisica e oggi si apprezza enormemente per quello che è.

Ad aumentare la sua autostima e naturalmente la sua serenità è arrivata una nuova relazione, che da qualche settimana la lega a un ragazzo che non è mai stato toccato dalla “febbre dello spettacolo” e non frequenta assolutamente il mondo televisivo.

Grazie a questo Valentina sta sperimentando una relazione serena e molto matura, che le da una grande sicurezza permettendole di guardare al futuro con molta fiducia. A livello professionale la rivedremo in televisione impegnata nella competizione per vincere il Grande Fratello VIP ma a quanto pare la Rapisarda non ha alcuna intenzione di lasciare il proprio lavoro: si occupa di tutela del cliente per una società di servizi legali che opera su Bologna. La modella sa di dovere molto al suo lavoro, che le ha insegnato la determinazione e la necessità di credere in se stessa per raggiungere degli obiettivi importanti. L’idea di aiutare gli altri a far valere i propri diritti, inoltre, l’ha sempre molto gratificata.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Aldo Palmieri “Alessia fa delle sorprese di spessore”

Sesso all’aperto in estate: consigli utili per farlo

Leggi anche
Contents.media