Valentina Rapisarda commenta la scelta dell’ex Andrea Cerioli

Valentina Rapisarda commenta con disinteresse la scelta improvvisa di Andrea Cerioli, che non ha aspettato per scegliere la sua corteggiatrice.

Valentina Rapisarda continua a essere “tormentata” dai follower in merito alla sua relazione con Andrea Cerioli, relazione che dopo essere andata avanti per due anni non si è conclusa affatto bene. Dopo la scelta di Andrea dal trono di Uomini e Donne, i follower della Rapisarda sono tornati alla carica, tanto da generare la reazione piuttosto scocciata di lei, che aveva comunque lanciato su Instagram una “frecciatina” non da poco nei confronti dell’ex tentatore di Temptation Island e a questo punto ex tronista di Uomini e Donne.

Valentina Rapisarda al microscopio

I “punzecchiamenti” da parte dei follower sono stati provocati dalla stessa Valentina, la quale non troppi giorni fa ha postato la foto di se stessa al microscopio durante un corso di ottica che la ragazza sta seguendo. La foto in se stessa non sarebbe stata provocatoria, ma Valentina ha utilizzato l’immagine per far passare un messaggio chiarissimo: “Nemmeno da qui si vede il C***o che me ne frega”.

Per quanto fosse abbastanza ovvio che la Rapisarda si stesse riferendo al percorso da tronista di Andrea Cerioli, la ragazza ha poi negato di volersi riferire al proprio ex. Ai moltissimi commenti che sono stati scritti dai follwer sotto al suo post, Valentina ha infatti risposto: “Andate avanti, io l’ho già fatto! Fatelo anche voi, grazie!”

La scelta di Andrea Cerioli

A fare molta notizia non è stata tanto la ragazza scelta da Andrea Cerioli (che per la cronaca risponde al nome di Arianna Cirrincione) ma il fatto che la scelta di Andrea sia arrivata in maniera così tempestiva.

Si prevedeva infatti che il trono dell’ex tentatore proseguisse almeno fino a Febbraio e che la sua scelta fosse celebrata attraverso l’organizzazione di una festa da parte di Valeria Marini. Con ogni probabilità il tronista non ha voluto attendere ulteriormente e ha preferito non dare in pasto la propria storia al nuovo programma della Fascino, lanciato di recente e che si intitolerà Giortì.

I commenti di Valentina Rapisarda

Relativamente al fatto che la scelta di Andrea sia ricaduta su Arianna, Valentina Rapisarda non sembra affatto stupita. Fin dal principio del percorso di Andrea come tronista la sua ex aveva le idee ben chiare:

Non mi interessa parlare della sua scelta. Mi sembra scontata e prevedibile. Sono felice per l’altra persona: era quello che voleva! Ma per me è un capitolo chiuso.

In realtà non sembra affatto un capitolo chiuso, dal momento che Valentina continua a dare spazio alla questione sui propri social (per quanto lei voglia impegnarsi a negare, è fin troppo chiaro che la didascalia della foto con il microscopio fosse riferita ad Andrea.

Attualmente Valentina Rapisarda ha dato una svolta completamente anti – social alla propria vita amorosa: la ragazza è fidanzata con una persona estranea al mondo dello spettacolo e che non intende affatto dare la propria vita sentimentale in pasto all’agguerritissimo gossip italiano. A quanto pare Valentina condivide la scelta del compagno attuale, dal momento che non lo menziona mai sui propri social e non fa altro che pregare i propri follower di non insistere sull’argomento.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Domenica Live, Jana Maradona parla di papà Diego

Belen Rodriguez, il tatuaggio dedicato a De Martino non c’è più

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.