Valentina Ferragni, un mazzo di rose accende la curiosità dei fan

Valentina Ferragni, un mazzo di rose accende la curiosità dei fan: chi è lo spasimante misterioso?

Single da qualche mese, Valentina Ferragni potrebbe aver ritrovato l’amore. La sorella di Chiara ha ricevuto un grande mazzo di rose: chi è il corteggiatore misterioso?

Valentina Ferragni ha ricevuto un mazzo di rose

Dopo la fine della lunga storia d’amore con Luca Vezil, Valentina Ferragni ha ammesso di volersi dedicare soltanto al lavoro.

I suoi piani, però, potrebbero essere stati scombussolati da un nuovo spasimante. La sorella di Chiara ha condiviso su Instagram un bellissimo regalo che ha ricevuto da una persona misteriosa. Si tratta di un grande mazzo di rose.

Chi le ha regalato le rose?

Un mazzo di rose rosa con sfumature verdi. Un regalo, molto probabilmente, inaspettato che, neanche a dirlo, ha subito acceso la curiosità dei fan. Chi ha fatto questo dono a Valentina? Perfino le sorelle Chiara e Francesca sono rimaste stupite del cadeau, tanto che si sono lasciate andare a commenti pubblici un tantino ambigui.

Al momento, però, non si conosce l’identità dello spasimante segreto.

La reazione di Chiara e Francesca Ferragni

Ammazza che mazzo“, ha scritto Francesca Ferragni aggiungendo l’emoticon con occhi a cuoricino. Chiara, invece, si è limitata ad aggiungere immagini delle fiamme e degli occhi a cuore. I fan hanno sommerso di messaggi Valentina, ma lei ha preferito non rispondere.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Georgina Amorós: vita privata e carrieraChi è Georgina Amorós? Tutto sull’attrice di Élite

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Georgina Amorós. Celebre attrice spagnola conosciuta al pubblico per il suo ruolo in “Élite”.

  • Mattia StangaMattia Stanga: chi è il content creator mago dei video POV

    Classe 1998, Mattia Stanga è uno dei content creator di TikTok più seguiti in Italia. I suoi video ironici conquistano sempre il pubblico social

  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

Contentsads.com