Valentina Dallari, polemica con i fan per un sito hard

Valentina Dallari è finita al centro di una polemica per aver indossato una t-shirt con un logo di un noto sito hard.

Nelle ultime ore Valentina Dallari è stata al centro di una polemica social dal sapore piccante, anzi piccantissima, come direbbe Jerry Calà. L’ex tronista di Uomini e Donne ha postato sul suo profilo Instagram una fotografia. Fin qui nulla di strano, ma la sua t-shirt con un logo di un noto sito hard ha scatenato l’inferno.

Perbenisti ne abbiamo? Sì, e anche tanti. Le risposte della Dallari meritano un applauso.

L’ultimo anno di Valentina Dallari

L’ultimo anno per Valentina Dallari non è stato affatto semplice e vederla tornare a sorridere è una gioia per tutti i suoi innumerevoli fan. L’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto a che fare con l’anoressia ed è stata ricoverata per diversi mesi in una clinica specializzata. Valentina, da qualche tempo, si è riappropriata della sua vita, ma sta procedendo con un percorso riabilitativo che durerà ancora per un po’.

La ragazza è tornata a dormire a casa sua, ma continuerà ad andare a mangiare qualche giorno a settimana nella clinica e a partecipare a qualche incontro. La Dallari, fin dal primo momento, ha deciso di condividere con i suoi fan la sua malattia e non si è mai vergognata a parlarne. Inutile dire che le sue parole e la sua esperienza sono servite a tanti giovani che si trovano a combattere con il suo stesso mostro.

Vale è una forza della natura e il giorno della sua uscita dalla clinica aveva dichiarato: “E dopo 11 mesi, posso finalmente iniziare a cavarmela da sola. Si conclude qui quest’anno pieno di difficoltà, si conclude qui il mio percorso. Sono così riconoscente a queste persone che, con tanta pazienza e tanta passione mi hanno portato a essere di nuovo felice. Dire grazie non sarà mai abbastanza. Vi devo tutto”. Le parole di Valentina sono ricche di riconoscenza e possono spronare tante altre persone che combattono contro l’anoressia a farsi aiutare. Per la sua esposizione social, è stata spesso attaccata e anche nelle ultime ore è stata al centro di una polemica. Questa volta però non è la sua forma fisica a far discutere, ma il suo abbigliamento.

Il post di Valentina Dallari

La bella Valentina ha avuto a che fare con dei finti perbenisti che, al giorno d’oggi, sembrano andare molto di moda. L’ex tronista ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia con una t-shirt con il logo di uno noto sito hard e alcuni fan non hanno gradito il gesto. Le critiche che le fanno suonano, bene o male, tutte così: “Ma che maglie metti?”. Questo è uno dei commenti più carini, ma vi assicuro che ce ne sono certi da Medioevo. La Dallari, che non ha peli sulla lingua, risponde: “È soltanto una maglia che fa ridere… Ma poi siete i primi voi uomini ad andare dai baldracconi da combattimento. Shh proprio”. Qualcuno la accusa anche di voler solo attirate l’attenzione, così come ha fatto con la sua malattia. Vale risponde: “No a dire il vero adoro quel sito”. La Dj non ha timore di dire quello che pensa, soprattutto in merito ad un argomento così diffuso. Fortunatamente, c’è qualcuno che le dice di lasciar perdere certa gente e di non perdere tempo con commenti inutili. È qui che Valentina tira fuori tutta se stessa e ribatte: “Lo dici a me che sono stata ammalata 3 anni? Proprio perché sono così tranquilla a esprimere ciò che mi piace non mi faccio alcuna paranoia di cosa possa pensare la gente. Tanto su quel sito ci andiamo tutti, ahahah”. Effettivamente, la Dallari ha tutte le ragioni del mondo nel voler indossare una t-shirt che le piace, ma anche ad ammettere che quel sito la diverte, che male c’è? D’altronde non obbliga nessuno a guardarlo con lei. In conclusione Vale scrive: “Che c’è di male a dire che lo adoro? Siamo nel 2018, svegliatevi. Peggio rubare no?”. Niente da eccepire, solo un grande applauso per lei, che ha il coraggio di esprimere tutto quello che pensa senza timore.

valentina

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessia Marcuzzi: il suo quarto anniversario di nozze è social

Fedez e Chiara Ferragni incontrano Ramona: la commozione è grande

Leggi anche
Contents.media