Valentina Dallari: “Melchiorre? Per lui ero ‘cellulitica’”

Valentina Dallari, durante una diretta Instagram, si racconta e parla anche di Andrea Melchiorre.

Valentina Dallari sta per lasciare la clinica dove ha vissuto negli ultimi 8 mesi per cercare di combattere l’anoressia. L’ex tronista ha fatto una lunga diretta Instagram dove si è raccontata e ha risposto alle curiosità dei suoi fan.

Ovviamente, non potevano mancare domande su Andrea Melchiorre, a cui Valentina ha cercato di rispondere con molta sincerità.

Le parole di Valentina

Valentina Dallari ha deciso di fare la sua prima diretta Instagram a qualche giorno di distanza dal suo ritorno alla vita ‘reale’, se così si può definire. L’ex tronista ha vissuto gli ultimi 8 mesi della sua vita in una clinica bolognese specializzata nei disturbi dell’alimentazione.

Martedì 28 agosto, Valentina tornerà a casa per far rientro in clinica soltanto tre giorni a settimana e solo per qualche ora. La Dallari ha cambiato espressione e i fan non mancano di farglielo notare. La ragazza ha uno sguardo diverso, luminoso ed è emozionante anche solo sentirla parlare. Una piccola donna che ha passato dei mesi durissimi, ma che, per sua stessa ammissione, deve ancora crescere molto, o per utilizzare le sue parole “deva ancora mangiare tanti panini, in tutti i sensi”.

Valentina, nonostante sia dimagrita tantissimo, è ancora bella, coperta dai tanti tatuaggi e con i capelli poco ‘uniformi’. Una fan le scrive: “Che capelli di me**a!”, Vale ringrazia e ci ride su. I follower le chiedono anche qual è il suo tatuaggio più significativo e lei, mostrandolo, risponde: “Valentina, il personaggio di Guido Crepax, dove c’è scritto ‘Finalmente posso dormire e sognare la mia storia’”. Questa frase è davvero bella e speriamo che possa veramente rappresentare il suo punto di partenza. La Dallari ammette che la strada della guarigione è ancora molto lunga, che qualche volta l’ansia prende il sopravvento, ma che è convinta che, pian piano, tornerà in forze e a star bene. Per utilizzare le sue parole: “Mi auguro di essere stra felice e di non farmi mettere più i piedi in testa come è successo in passato”. Un riferimento, almeno per i fan di Uomini e Donne, è più che palese ed inevitabilmente, le domande vanno a finire su Andrea Melchiorre.

Vecchi amori

Le domande su Andrea Melchiorre arrivano più che puntuali, e, con tutta sincerità, era più che scontato. La storia d’amore tra Valentina e Andrea, nata a Uomini e Donne, non ha avuto molta fortuna, tanto che è finita a pochi mesi dalla scelta. Ognuno ha preso la propria strada, ma i follower le chiedono se l’ex fidanzato, in un momento così particolare, si è fatto sentire. Valentina risponde: “No, Andrea non l’ho più sentito e, visto che mi ha dato della ‘cellulitica’, è stato l’inizio dei miei problemi, diciamo… Quindi non mi ha nemmeno scritto… Non è stato carino, né prima né dopo. Ma sapevamo com’era”. Che caduta di stile il Melchiorre. Non so se ricordate com’era Valentina durante il trono, ma vi assicuro che della cellulite di cui parla l’ex corteggiatore non ce n’era neanche l’ombra. Veramente, io credo che certi uomini nel cervello hanno solo segatura. Per essere equa, lo penso anche di tante donne. Alcune fan hanno commentato la diretta della Dallari con domande e affermazioni davvero imbarazzanti, del tipo: “Sei ingrassata!”. Ora, in quest’ultimo caso, il cervello è completamente assente. Come si può fare una domanda del genere ad una persona che ancora deve uscire da una clinica dove è ricoverata per anoressia? Sono basita. Valentina non manca di sottolineare che molti personaggi noti, tra cui anche Mariano che le aveva rivolto un pensiero durante l’ultima stagione di Uomini e Donne, in privato non le hanno mai chiesto ‘Come stai?’ e conclude dicendo: “Cosa non si fa per un like!”. Non possiamo che essere d’accordo con lei e gioire della sua ritrovata forma. Complimenti Vale, continua così, sei una guerriera.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Rodrigo Alves, il Ken Umano eliminato dal GF Vip UK

Fedez e Chiara Ferragni, dediche d’amore prima delle nozze

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media