Valentina Dallari: il suo messaggio di Natale commuove i fan

Valentina Dallari ha scritto un messaggio di Natale ai suoi fan, ad un anno dal suo ricovero in clinica per curare l’anoressia.

L’ultimo anno di Valentina Dallari non è stato affatto semplice. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti sia con l’anoressia che con se stessa. A distanza di qualche mese dall’uscita dalla clinica, la Dj ha voluto condividere con i suoi follower un pensiero molto importante, soprattutto paragonando lo scorso Natale a quello che sta vivendo ora.

Le sue parole commuovono i fan.

Il messaggio di Valentina Dallari

Valentina Dallari, qualche mese fa, è tornata alla vita di tutti i giorni, abbandonando la clinica che l’ha vista ricoverata per quasi un anno. Proprio lo scorso Natale, l’ex tronista di Uomini e Donne, su consiglio della famiglia, decideva di farsi curare dagli specialisti per la sua anoressia, che la stava riducendo ad essere il fantasma di se stessa. Per la Dallari questi 365 giorni sono stati difficili e dominati da sentimenti altalenanti e, in questo giorno di festa, ha voluto condividere il suo pensiero con i follower.

Attraverso una Instagram Stories, Valentina scrive: “Questo Natale per me significa molto. Mi ricordo l’anno scorso che pranzai con una tisana e niente di più. Mi ricordo quando la mia famiglia mi disse che se avessi continuato così non sarei sopravvissuta più di due mesi. Credevo di non arrivarci neanche a questo Natale per poterlo raccontare”. Le parole della Dallari sono molto commoventi e, con semplicità, descrive esattamente quello che ha vissuto.

L’anoressia è una malattia silenziosa, che ti logora dentro e fuori e l’ex tronista ne è più che consapevole. Questo Natale per lei assumerà un sapore ed un colore completamente diverso, anche se la sua strada verso la guarigione è ancora lunga.

Il Natale di Valentina Dallari

Valentina sa che il percorso verso la guarigione è ancora molto lungo, tanto che ancora oggi va alcuni giorni a settimana in clinica, per pranzare e stare un po’ con le sue ex compagne e con i professionisti del settore. La Dallari, nonostante ciò, sente di avere qualcuno da ringraziare: se stessa. La Dj scrive: “La strada è lunga e nonostante io stia molto meglio, non è ancora facile abituarsi dopo tanti anni di malattia, ma forse è la prima volta che sono davvero orgogliosa della strada che ho fatto, dell’impegno che ci ho messo e soprattutto di aver accettato di farmi curare da professionisti… Quest’anno niente tisane, solo gioie e tortellini! Buon Natale a me e a voi!”. Un orgoglio più che meritato, soprattutto perché la Dallari ha saputo ammettere le due debolezze, guardare l’anoressia in faccia e combatterla senza darle tregua. Questo suo Natale speciale, Valentina ha abbandonato la tisana e ha deciso di gustarsi un bel piatto di tortellini: ottima scelta, non credete? La Dallari ha dimostrato a tutti i suoi fan di essere una roccia e, in questo periodo, ha accettato le numerose critiche che le sono state rivolte, cercando di ribattere a tutti quelli che la offendono. Talvolta cerca di sorvolare, ma non perde mai il suo bellissimo sorriso. Per queste festività, oltre al lavoro, la Dj si dedicherà alla sua famiglia e ai suoi amici che, in questo lungo anno come non mai, non l’hanno mai lasciata da sola e le hanno trasmesso la forza per combattere. Insomma, anche se Valentina non è ancora arrivata al termine del ‘tunnel’, la luce si è già fatta vedere e non possiamo che essere contenti per lei.

Valentina

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Selvaggia Roma, lacrime per il regalo del fidanzato: piovono critiche

Elia Fongaro su Jane Alexander: “Mia madre è perplessa”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media