Valentina Dallari in clinica: le parole del fidanzato

Valentina Dallari in clinica per curare i suoi disturbi alimentari: l'ex tronista soffre di disturbi alimentari, il fidanzato Alessandro al suo fianco

Valentina Dallari ricoverata in una clinica per disturbi alimentari. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva colpito tutti nelle foto scattate la notte di Capodanno durante un party, dove era risultata magrissima e aveva destato preoccupazione tra tutti i suoi fan.

Pochi giorni dopo la giovane ragazza aveva affermato di soffrire di disturbi alimentari e che, ben presto, si sarebbe fatta ricoverare in clinica per poterli risolvere. Una scelta difficile e faticosa che, come ha più volte dichiarato, Valentina ha scelto di fare anche perchè supportata dalla propria famiglia e dal suo attuale fidanzato Alessandro. E’ proprio lui a parlare raccontando i primi giorni di Valentina in clinica.

Valentina Dallari, le parole di Alessandro

A rompere il silenzio sulla permanenza in clinica di Valentina Dallari è stato il fidanzato Alessandro secondo cui la ragazza si sta concentrando su sè stessa, impegnandosi nelle cure per risolvere i suoi problemi alimentari. Nelle ultime ore anche l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia aveva parlato di Valentina: la donna aveva confermato di averle parlato e che Valentina era pronta per affrontare con la dovuta serenità il suo percorso di guarigione.

Stando a quanto ha poi aggiunto Alessandro Valentina dovrebbe rientrare a casa nel giro di un mese e quindi riprendere tranquillamente la vita di sempre.

L’ex tronista soffre di disturbi alimentari già da diverso tempo: l’eccessiva magrezza le aveva provocato anche diversi screzi sui social, quando alcuni utenti l’avevano criticata ed offesa. Valentina, però, non si è mai arresa: anzi ha manifestato a tutti la sua malattia affermando di volersi curare e che per questo motivo presto sarebbe entrata in terapia. I fan le sono stati immediatamente vicini: già da alcuni mesi erano preoccupati per la sua eccessiva magrezza e poi, vedendola sempre più pelle e ossa, hanno iniziato a domandarle anche sui social cosa le stava accadendo.

L’appoggio del fidanzato e della famiglia

La scelta di Valentina Dallari non è stata comunque semplice. La decisione di entrare in una clinica per risolvere i suoi problemi con l’alimentazione è stata dolorosa, ma in questo momento di difficoltà Valentina ha sempre avuto al suo fianco la famiglia e il fidanzato Alessandra, che in queste ore sta mantenendo i rapporti con l’esterno per informare la stampa sull’andamento delle cure di Valentina. E’ solo grazie al sostegno della famiglia e del fidanzato che Valentina ha trovato il coraggio di ammettere i suoi problemi e ha voluto cercare una cura.

Non sopporto – aveva dichiarato Valentina in un’intervista – che mi chiamino anoressica. Quelli che come me soffrono di questo problema hanno disagi profondi“. Il periodo che si prepara ad affrontare Valentina non è per niente semplice, ma stando a quanto ha dichiarato il fidanzato Alessandro l’obiettivo è quello di tornare a stare bene e Valentina si sta impegnando al massimo per poterlo raggiungere e per vincere la sua battaglia personale contro l’anoressia. Probabilmente già tra un mese potrebbe uscire dalla clinica e tornare alla vita quotidiana.

Scritto da Chiara Corradi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Isola dei Famosi: a Francesco Monte piace Paola Di Benedetto

Jeremias Rodriguez, è crisi con Sara

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media